Treviso Marathon 2 marzo 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
mototata
- Guru
Re: R: Treviso Marathon 2 marzo 2014
Bailador, la pontebbana é una strada dritta lunga e noiosa in mezzo al nulla e alle zone industriali, gli anni scorsi rappresentava molta parte del percorso, x quello non ci piaceva, quest'anno sarà estremamente limitata e ne siamo contenti
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

-
Bailador80
- Guru
Re: Treviso Marathon 2 marzo 2014
Grazie mille! 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
gopium
- Aspirante Maratoneta
Controllando meglio ho trovato che ci sono solo circa 3 Km in pontebbana, si arriva da via Centa a Villorba, pontebbana fino a Carità dove si rientra all'interno da via Solferino, si prosegue per via Pastro, fino a Fontane dove si prende strada di Fontane per arrivare fino alla Strada Ovest, poi si viene giu su strada san pelaio e dopo per via montello fino ad entrare all'interno delle mura.
Ultima modifica di gopium il 8 ott 2013, 11:32, modificato 2 volte in totale.
21k: 1h30'40" - Moonlight Half Marathon - 24/05/2014
42k: 3h22'23" - Treviso Marathon - 02/03/2014
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Secondo me non si passa per Fontane, ma si fa la Pontebbana, si prosegue per Viale Felissent e poi Viale Vittorio Veneto, fino al PUT. Se vedi il percorso che ho disegnato con il pedometer e che ho linkato su un post precedente, la mappa corrisponde qualitativamente a quella del sito.gopium ha scritto:Controllando meglio ho trovato che ci sono solo circa 3 Km in pontebbana, si arriva da via Centa a Villorba, pontebbana fino a Carità dove si rientra all'interno da via Solferino, si prosegue per via Pastro, fino a Fontane dove si prende strada di Fontane per arrivare fino alla Strada Ovest, poi si viene giu su strada san pelaio e dopo per via montello fino ad entrare all'interno delle mura.
Penso che sia sbagliata l'ultima pagina del PDF nell'ingrandimento dell'arrivo a Treviso, perché sembra effettivamente che si arrivi da via Montello, però la foto riportata è quella di Porta San Tomaso, che si trova all'incrocio di Viale Vittorio Veneto.
-
gopium
- Aspirante Maratoneta
E' scritta qua la strada che faranno con tutte le vie:
http://www.trevisomarathon.com/comunica ... n-1.1.html
in particolare questo è il pezzo che dicevo:
"Si entrerà poi a Povegliano, percorrendo via Arcade (SP 56), via Borgo San Daniele (SP 56), via Capitello (SP 56), località Sant’Andrà e via Borgo Sant’Andrea. Ecco allora Villorba, per il passaggio tra il 27esimo e il 37esimo chilometro. Superata dunque metà gara, i maratoneti transiteranno in via Borgo Sant’Andrà, via Centa, via Roma, piazza Umberto I, via Solferino, piazza Aldo Moro, via Pastro, piazza Cadorna, largo Primo Maggio, località Fontane, via Fontane (SP132), località Chiesa Vecchia e viale della Repubblica."
P.S. la strada sull'immagine che si trova ora sul sito è priva di dettaglio e sembra fare la pontebbana, ma se guardi anche il dettaglio dell'entrata a TV si arriva da strada san pelaio/via montello e non da viale felissent, in particolare il testo cita "Poi il rush finale, con l’entrata, da Strada San Pelajo, nel Comune di Treviso....."

@Jorgelin: Domenica fai la mezza a Musano? Ci si potrebbe incontrare.
"Si entrerà poi a Povegliano, percorrendo via Arcade (SP 56), via Borgo San Daniele (SP 56), via Capitello (SP 56), località Sant’Andrà e via Borgo Sant’Andrea. Ecco allora Villorba, per il passaggio tra il 27esimo e il 37esimo chilometro. Superata dunque metà gara, i maratoneti transiteranno in via Borgo Sant’Andrà, via Centa, via Roma, piazza Umberto I, via Solferino, piazza Aldo Moro, via Pastro, piazza Cadorna, largo Primo Maggio, località Fontane, via Fontane (SP132), località Chiesa Vecchia e viale della Repubblica."
P.S. la strada sull'immagine che si trova ora sul sito è priva di dettaglio e sembra fare la pontebbana, ma se guardi anche il dettaglio dell'entrata a TV si arriva da strada san pelaio/via montello e non da viale felissent, in particolare il testo cita "Poi il rush finale, con l’entrata, da Strada San Pelajo, nel Comune di Treviso....."
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Hai ragione gopium, non avevo visto il dettaglio delle vie.
Dopo se ho tempo me la ricreo sul pedometer.
Certo che sono a Musano domenica! Non posso mancare alla gara di casa. Ho aperto il 3d sulla sezione "Non competitive e tapasciate", se vieni, ci si vede molto volentieri!
Dopo se ho tempo me la ricreo sul pedometer.
Certo che sono a Musano domenica! Non posso mancare alla gara di casa. Ho aperto il 3d sulla sezione "Non competitive e tapasciate", se vieni, ci si vede molto volentieri!
-
arme
- Guru
certo che son veramente geniali a mettere una mappa dove non si capisce na madonna per poi essere costretti a spiegare il percorso con descrizione...gopium ha scritto:E' scritta qua la strada che faranno con tutte le vie:
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
-
Foia
- Top Runner
Interessante anche Treviso....
E poi ci sono ilMara e PMZ, quindi (che vinca uno oppure l'altro) ci scappa la bevuta gratis
E' altrettanto vero che con StePo8 iscritto, ci sarà tempo da lupi assicurato
Vabè... ci penso su un po'
E poi ci sono ilMara e PMZ, quindi (che vinca uno oppure l'altro) ci scappa la bevuta gratis
E' altrettanto vero che con StePo8 iscritto, ci sarà tempo da lupi assicurato
Vabè... ci penso su un po'
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
gopium
- Aspirante Maratoneta
Dopo l'edizione del 2007 con freddo, pioggia e un vento che ha fatto volare le transenne vicino all'arrivo direi che non mi spaventa più niente