Pochi Carbo e....

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

dilar2001
Guru

Re: Pochi Carbo e....

Messaggio da dilar2001 »

dai ragazze...torniamo sull'argomento principale altrimenti comincio ad emozionarmi :cry:
...più che un post sull'alimentazione somiglia ad una seduta di "analisi di gruppo" :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Chiaramenteio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chiaramenteio »

dilar2001 ha scritto:dai ragazze...torniamo sull'argomento principale altrimenti comincio ad emozionarmi :cry:
...più che un post sull'alimentazione somiglia ad una seduta di "analisi di gruppo" :thumleft:

AHAHAHAH e hai anche ragione ahahahahah
La lotta che conduce verso le cime
basta a riempire
il cuore di un uomo
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

:mrgreen: :mrgreen: :thumleft: :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
kathie S.
Mezzofondista

Messaggio da kathie S. »

E' VERO!!!Scusate se con la mia ultima ( che non c'entra niente con questo topic) entrata ho condiviso...diciamo un momento con tristezza ma..TUTTO A POSTO si ritorna a parlare dell'effetto dei carboidrati.Chiara io sono pre...certi gg e oggi ho dato il meglio di me altro che pochi carbo!!!Mi son mangiata quasi tutti i biscotti della colazione di mio figlio con le gocce di cioccolato che in tutto il resto del mese neanche guardo!!Domani mattina x fortuna non lavoro e per rimediare ai sensi di colpa che ho adesso farò un lungooo di corsa o in bici decido domani..Doppio :pig: :pig: :pig: x me.C'è niente da fare in quei gg li non riesco assolutamente a star lontana da dolci,dolci,dolci voglio solo quelli. :pig: :pig:
Francy77
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francy77 »

Chiara :vicini: :vicini:
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg
RunningPreolocenico
Novellino

Messaggio da RunningPreolocenico »

Importante è ribadire come il nostro corpo utilizza il glucosio, come lo produce e con quale intensità lo consuma, come è importante conoscere l’apporto di glucosio degli alimenti e cercare di bilanciarlo con un giusto consumo dello stesso;
Mettiamo tutti i giorni benzina in una macchina senza conoscere le dimensioni del suo serbatoio, quanto esso sia colmo e, soprattutto nn ci rendiamo conto di quanto consumi il motore;
Il risultato è che certe macchine gonfiano a dismisura il serbatoio, altre, prese dalla smania di consumare benzina per tenere il serbatoio a livello, incominciano a correre;
fuori giri.

http://www.stilitablog.it/stilitablog/c ... _vita.html
Il cervello un tiranno mutevole ed insaziabile.
Il corpo un amante stabile e soddisfatto;
In un'ora e mezza.
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

filorun ha scritto:
betana ha scritto:Obeso non é solo una persona con tanti kg in piu e questo lo sai anche tu. Da exobeso mi ritengo tuttora un malato, nessuno se non è stato obeso lo puo capire. Noi a differenza di un drogato o di un alcolista dobbiamo per vivere mangiare e vi assicuro che è difficile al punto che come me passavo dal mangiare come un maiale a vivere con 3 mele al giorno. Il demone resta sempre dentro di noi e al solo pensare di mangiare carbo stiamo male. Scusate la franchezza ma da questo male non si guarisce ma ci si convive e se si ha la fortuna di appassionarci ad uno sport che ti obbliga ad essere magro ben venga.
Come non quotarti...ti capisco eccome, purtroppo
Ho letto il topic tutto d'un fiato.
Quotone anche per me!! :cry:
Purtroppo chi ha avuto quell' imprintig non se ne libera, magari si impara a gestire meglio la situazione, ma appena abbiamo un'altro piccolo problema...ecco che si tentenna e si rischia la ricaduta..
Quoto anche il timore del carboidrato! :afraid: Tempo fa ho pero diversi kg grazie ad una dieta iperproteica e priva di carboidrati e da allora ho un pessimo rapporto con pane, pasta e simili. Anche se razionalmente so che un piatto di riso a pranzo non mi faranno ingrassare tendo a glissare sempre su altro, tipo verdure e proteine, ma poi mi mancano le forze per correre e faccio proprio come Chiara. :vicini:
Direi inutili i tentativi di cambiare testa ](*,) ma di sicuro non smetto di cercare di invertire la rotta!! :rambo:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”