Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 10/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Maratonina di Busto Arsizio 10/11/13

Messaggio da enzomagno »

cmq Busto 5 anni fa ... fumavo 3 pacchetti di marlboro al giorno, e una collega mi chiese se volevo accompagnarla a fare la mezza di busto.
io correvo 2-3 volte alla settimana (ad esclusione delo pèeriodo invernale) " ad orologio" ... LE DISSI .... CERTO :perfido: :culo: :prrr: :love:
poi scoprii che ci voleva il certificato medico agonistico ma intanto avevo già fatto bonifico ... ma alle domende del medico risposi con sincerità ... cioè che fumavo tantissimo, che avevo problemi di pressione ...e che che mangiavo quallo che cavolo volevo senza regole .... beh ... il certificato non me lo ha rilasciato ... ma si prese cmq i 55 euro per il disturbo ... corsi cmq busto da pacer "infiltrato" e la conclusi credo in 2:15.
BUSTO ... quindi per me resta ... la prima volta in assoluto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

commovente..... :culone: ..
Allora ho speranze di miglioramento anche io....
Ma soprattutto... la collega arrivò prima di te????
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Si ma solo perche aveva un bel sedere ... E me lo gustai per circa due ore e mezzo

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

[-( [-( [-( .... ominidi....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Titti74 ... non ho mai sciolto l'Amletico dubbio che che da sempre mi pervade: "è l'UOMO a restare incantato davanti ad un bel sedere ... o la DONNA dotata di bel sedere a far si che l'uomo ne resti incantato??"

P.S. Alla mezza di Busto ... il BEL SEDERE è d'obbligo ... si chiama infatti "MEZZA DI BUSTO" ... per intendere il MEZZO BUSTO ... in particolare il MEZZO BUSTO INFERIORE .... ALIAS "IL SEDERE...!" :D

Scusate ma avevo bisogno di questa conclusione per giustificare il fatto che parlare di sedere in questo 3D non è OT ...! :mrgreen: MIAO...!
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

espresso832 ha scritto:Grazie Titti, ormai il dado è tratto...Busto sia! ;)
Se non sbaglio all'alpin cup ci sono anche i 10Km 8)

@Enzo.....rischi di arrivare dopo Titti :-"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

ahahahahahaha gian dil..... volevo scriverglielo io ma non volevo sembrare presuntuosa... :D :D :D :D :D
Alpin cup confermo i 10,5 km ( stesso percorso della mezza solo che 1 giro invece che 2) e anche se è NC c'è il rilevamento con il chip. Infatti io farò proprio quella....
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

allora sarò io ad arrivare dopo di Te nella 10... :smoked:
....cosa hai capito...xé vado piano :^o
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
alaves70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alaves70 »

Fatto bonifico, e lunedì mi iscrivo. Ero un poco titubante, ma poi un pò per saggiare la tensione della gara un pò per vedere qualcuno di voi alla fine mi sono deciso. 8) Consideratemi iscritto !

Alaves
http://alaves70.wordpress.com/

10,000 km-02/02/14: 43'45'' - StraMagenta
21,095 km-16/02/14: 1h38'28'' - Mezza del Castello
42,195 km-06/04/14: 4h02'40'' -Milano City Marathon
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Quindi Titti ha. "UNA BELLA FORTUNA"?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Torna a “Mezza Maratona”