ZAFFA ... da quello che mi hanno detto i TUOI AMICI al preraduno a Venezia ... indipendentemente da quanto tempo occorra .... un sedere come il tuo vale sempre la pensa di essere seguito .... Miao ...!
Un'amica mi ha consigliato di correre guardandomi alle spalle
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Non ho ancora alcun programma per il 2014 ma questa me la annoto.
Non l'ho fatta lo scorso anno ma gli amici saponettari mi hanno detto che è una bella gara
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Flavio, io considerando lo "stato interessante" di Laura farò sicuramente una trasferta toccata e fuga in giornata in caso se vuoi si va insieme
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Sto facendo un pensierino per questa mezza, visto che sembra carina e che in un'ora e mezza sono a Verona.
A Riva del Garda ho pagato i 7 euro giornalieri, ma per il 2014 vorrei farmi la tessera FIDAL, quindi in questa situazione se voglio iscrivermi ora come funziona? Pago la quota classica e gli comunico a gennaio la tessera?
Marzo 2013: 86 kg ---------> Ottobre 2013: 78 kg ---------> Aprile 2019: 74 kg HM: 1h43'
E con la tessera UISP partecipo a tutte le mezze maratone FIDAL?
La posso fare da solo o ci sono tipo delle suddivisioni geografiche o circoli a cui chiedere?
Marzo 2013: 86 kg ---------> Ottobre 2013: 78 kg ---------> Aprile 2019: 74 kg HM: 1h43'
Nella maggior parte delle gare Fidal (se non tutte) sono ammessi anche gli enti di promozione sportiva tipo appunto la UISP, questo ti permette di evitare il tesseramento giornaliero Fidal (e risparmi i 7 euro alla volta).
Puoi iscriverti tranquillamente da solo.
Guarda sul sito della UISP, ci sono uffici dislocati in moltissime città http://www.uisp.it/nazionale/
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Io l'ho già messa in calendario, dopo Riva sarà la mia seconda mezza,
In più sto convincendo mi a moglie ad aggregarsi per fare quella in Coppia. Devo però trovarle un socio/a per la seconda frazione. Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che cerca socio mi faccia sapere.
Ps : Ovviamente nessuna pretesa di tempi visto che mia moglie corre tra i 6 e i 6.30 al km.
Corro con: 185cm di altezza, 86 kg di peso, Brooks glycerin 11