Cena a Roma 6 DICEMBRE
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Cena a Roma 6 DICEMBRE
Scriviamo tutte le opzioni e poi si decide democraticamente. Il mio voto, di Tolly e di Flavia valgono doppio 

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Ultramaratoneta
Lalla ha scritto:Scriviamo tutte le opzioni e poi si decide democraticamente. Il mio voto, di Tolly e di Flavia valgono doppio
Concordo!!!!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Top Runner
Doppio è troppo poco... 
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
Vabbe', ora pero' proponete
dove si va? Nel frattempo abbiamo girato a parole tutta roma: dal porta di roma ad ostia. Per noi x andare incontro a chi viene da Ostia va bene anche l'eur ma voi conoscete qualche locale. Essendo dall'altra parte di roma io proprio non saprei 

-
- Guru
Mangiamo ognuno nel proprio ristorante preferito e ci colleghiamo tutti tramite una conference call 

Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
- Top Runner
Quello vicino alla stazione di piramide non vi piace?
-
- Top Runner
Giancarlo sei un genio! Per comunicare potremmo anche scrivere qui sul forum
Allora andiamo a piramide? Per noi va bene? Gli altri che dicono? Armando che ne dici?

Allora andiamo a piramide? Per noi va bene? Gli altri che dicono? Armando che ne dici?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate se mi permetto, ma sinceramente inizio a non capire il senso delle ultime discussioni.
L'idea che ho io di queste cene è forse diversa da quella di altri.
Per me è il puro piacere di rivedere amici con cui passo del tempo in modo piacevole, fare due chiacchiere, raccontare di gare, organizzare futuri incontri o viaggi mangiando qualcosa insieme.
Capisco che per alcuni gli spostamenti sono più difficoltosi che per altri ma poiché le cene le facciamo una volta al mese credo che un minimo di "sacrifico" si possa fare ....sempre se c'è il piacere di passare insieme del tempo.
Da dove abito o da dove lavoro non è così agevole arrivare a via Candia ma mi sono organizzato usando macchina e metro e l'ho fatto perché mi fa piacere rivedere tutti voi.
Prima abbiamo discusso sulla data per poi arrivare al punto di ritornare alla prima proposta. Adesso discutiamo su qualche km in più o in meno tra Roma Nord, Sud, Ovest, Est, al centro, Porta di Roma o Ostia. Lascio la decisione a chi ha problemi a spostarsi, decidete dove siete disposti ad andare....per me non fa differenza, l'importante è passare una piacevole serata in vostra compagnia
L'idea che ho io di queste cene è forse diversa da quella di altri.
Per me è il puro piacere di rivedere amici con cui passo del tempo in modo piacevole, fare due chiacchiere, raccontare di gare, organizzare futuri incontri o viaggi mangiando qualcosa insieme.
Capisco che per alcuni gli spostamenti sono più difficoltosi che per altri ma poiché le cene le facciamo una volta al mese credo che un minimo di "sacrifico" si possa fare ....sempre se c'è il piacere di passare insieme del tempo.
Da dove abito o da dove lavoro non è così agevole arrivare a via Candia ma mi sono organizzato usando macchina e metro e l'ho fatto perché mi fa piacere rivedere tutti voi.
Prima abbiamo discusso sulla data per poi arrivare al punto di ritornare alla prima proposta. Adesso discutiamo su qualche km in più o in meno tra Roma Nord, Sud, Ovest, Est, al centro, Porta di Roma o Ostia. Lascio la decisione a chi ha problemi a spostarsi, decidete dove siete disposti ad andare....per me non fa differenza, l'importante è passare una piacevole serata in vostra compagnia
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
-
- Ultramaratoneta
Penso che Freccia abbia, come spesso accade, ragione.
Per iniziare il fatto della data va risolto con il principio usato fin ora: si decide la data, se qualcuno non può venire, verrà il mese dopo, atteso che quasi nessuno ha impegni a 30/40 giorni.
Seconda e ultima cosa, si decide un posto, poi fare dieci km in più non sarà un dramma; parlo per i maschi usando un simpatico paradosso: se vi chiama qualcuna per adombrare l'ipotesi di nuovi rapporti amorosi, fate 100 km in motorino in una notte di novembre con la canotta sociale e senza guanti… per venire alla cena di RF fate tanta fatica a fare 5 km in più con la macchina?
Per iniziare il fatto della data va risolto con il principio usato fin ora: si decide la data, se qualcuno non può venire, verrà il mese dopo, atteso che quasi nessuno ha impegni a 30/40 giorni.
Seconda e ultima cosa, si decide un posto, poi fare dieci km in più non sarà un dramma; parlo per i maschi usando un simpatico paradosso: se vi chiama qualcuna per adombrare l'ipotesi di nuovi rapporti amorosi, fate 100 km in motorino in una notte di novembre con la canotta sociale e senza guanti… per venire alla cena di RF fate tanta fatica a fare 5 km in più con la macchina?

Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Guru
Dopo gli ultimi messaggi ritiro la candidatura del centro commerciale Porta di Roma!
Scusate, non era per far polemica, ma visto che ogni volta che si pensa al raduno, qualcuno diceva che avrebbe fatto decine di chilometri, ho fatto presente che da Roma Nord a Roma Sud ce ne sono abbastanza (se fai il GRA anche 50!
).
Detto ciò per me sta bene il raduno al solito locale nei pressi di Piramide....
quando il tempo sarò bello andrà bene anche dalle parti di Ostia....ma a sto punto attrezzatevi sin da ora per un raduno prima della Roma Ostia!
Qualche giorno prima vi farò sapere se ci sono, visto che avevo dimenticato che quel giorno è San Nicola, visto che ne ho due in famiglia non posso assolutamente trascurare i loro festeggiamenti!
Se potrò, verrò volentieri.
Altrimenti ci si vedrà alla prossima occasione.
Sky Mario

Scusate, non era per far polemica, ma visto che ogni volta che si pensa al raduno, qualcuno diceva che avrebbe fatto decine di chilometri, ho fatto presente che da Roma Nord a Roma Sud ce ne sono abbastanza (se fai il GRA anche 50!

Detto ciò per me sta bene il raduno al solito locale nei pressi di Piramide....
quando il tempo sarò bello andrà bene anche dalle parti di Ostia....ma a sto punto attrezzatevi sin da ora per un raduno prima della Roma Ostia!

Qualche giorno prima vi farò sapere se ci sono, visto che avevo dimenticato che quel giorno è San Nicola, visto che ne ho due in famiglia non posso assolutamente trascurare i loro festeggiamenti!

Se potrò, verrò volentieri.

Altrimenti ci si vedrà alla prossima occasione.
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45