16/02/2014 Aranciolona - Olgiate Olona (Va)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 16/02/2014 Aranciolona - Olgiate Olona (Va)
Dalla foto del volantino sembra quasi asfalto ...almeno quel tratto
-
- Top Runner
io ci sto già vedendo il lato positivo: se piove ci sarà meno gente e questo significa meno coda da fare per iscriversi! COSMICO!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
@pos, non è tutto sterrato, però ci sono diversi passaggi dove l'asfalto non è presente. Ci sono almeno 2 punti dove quando piove fa un fango assurdo, di quelli che anche se sei uno che se ne frega, devi pensarci due volte prima di passarci a capofitto. Il piede si immerge completamente, per intenderci 
Tenete presente che con le piogge di 2-3 settimane fa la Valle Olona era allagata perchè il fiume è venuto fuori....
Poi confermo che è quasi tutto asfaltato.
Forse può giocare dal nostro lato il fatto che venerdì non piove, ma poi sabato parte già nel pomeriggio con l'acqua...

Tenete presente che con le piogge di 2-3 settimane fa la Valle Olona era allagata perchè il fiume è venuto fuori....
Poi confermo che è quasi tutto asfaltato.
Forse può giocare dal nostro lato il fatto che venerdì non piove, ma poi sabato parte già nel pomeriggio con l'acqua...
-
- Mezzofondista
iscirtto dovrei esserci a meno di acqua e fango assurdi
---PB---
10K: 37:36
21K: 01:22:42
42K: lasciamo perdere... vergognoso
10K: 37:36
21K: 01:22:42
42K: lasciamo perdere... vergognoso
-
- Ultramaratoneta
grazie Mad, ma mi sa che abbandono .....mi hanno lasciato solo e non mi spingo così lontano .-(
-
- Guru
si affonda nel fango.... uahahahahah sembra quasi divertente... Se si affonda scarpe trail o no conta poco...

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
Donatore
- Top Runner
se si affonda o cmq se è in piano le scarpe da trail non sono del tutto importanti! meglio mettere quelle comode e mettersi il cuore in pace...
ps: la mia presenza è molto in dubbio ma se va avanti a piovere mi sa che mi rassegno e prendo lo stesso le a3
ps: la mia presenza è molto in dubbio ma se va avanti a piovere mi sa che mi rassegno e prendo lo stesso le a3
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Gab, non fare scherzi, al massimo fai solo 1 giro 
io sono in dubbio sulle scarpe, magari sabato pomeriggio faccio un giro di ricognizione sullo stato del percorso e vi dico :p
concordo comunque sul fatto che, dovendo affondare, scarpe da trail o meno non cambia!
PS sembra essere leggermente calata la pioggia, che resta comunque. Forse evitiamo l'antipioggia... via di manicotti, tanto cari a titti!

io sono in dubbio sulle scarpe, magari sabato pomeriggio faccio un giro di ricognizione sullo stato del percorso e vi dico :p
concordo comunque sul fatto che, dovendo affondare, scarpe da trail o meno non cambia!
PS sembra essere leggermente calata la pioggia, che resta comunque. Forse evitiamo l'antipioggia... via di manicotti, tanto cari a titti!
-
Donatore
- Top Runner
i manicotti non li ho ma mi sa che potrei farci un pensiero
ultimamente si sarebbero rivelati utili in molti casi
cmq per venire a fare un giro di 13 km me lo faccio a casa...se riesco a fare di più è un conto ma la vedo grigia...ieri ho fatto 10 km con delle difficoltà a metà (nel punto più lontano da casa...viva il tempismo
) e dopo la doccia zoppicavo (e oggi camminavo solo appena meglio...)
per venire a fare una gara in queste condizioni meglio evitare (con sommo dispiacere)

cmq per venire a fare un giro di 13 km me lo faccio a casa...se riesco a fare di più è un conto ma la vedo grigia...ieri ho fatto 10 km con delle difficoltà a metà (nel punto più lontano da casa...viva il tempismo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
per venire a fare una gara in queste condizioni meglio evitare (con sommo dispiacere)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru

manicotti manicotti..

Devo ancora devidere se quelli pesanti neri o quelli leggeri fucsia

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come