Pranzo RF Ostia domenica 12 gennaio 2014

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

juanni
Top Runner

Re: Pranzo RF Ostia domenica 12 gennaio 2014

Messaggio da juanni »

:thumleft: :thumleft:
in bocca al lupo per chi corre :beer: :beer:
ed a tavola dateci dentro ragazzi :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Ma Infernetto Running? Dove sta? Io volevo pranzare vicino a lui. Qualcuno sa' se arriverà?
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Buon divertimento!!!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Che vi devo dire sono stato una favola ! Grazie a tutti ;) buona cena stasera heheh

Serenità
"Running no Stress"
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Grazie mille Stefano per aver organizzato e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii per la bellissima giornata.... un :hail: a Lalla per avermi consentito di raggiungere un bel risultato in gara, senza te forse non sarei neanche arrivata!

Qui stasera patate al forno...... :pig: :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Bella giornata e bel pranzo.
Una menzione speciale per Infernetto Running che è passato a salutare: grazie. Mi auguro che riusciamo a vederci al prossimo appuntamento :thumleft:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Confermo. ..la visita di infernetto running è stato un gesto molto apprezzato anche da parte mia che mi sono fatto 30 k solo per essere presente al pranzo post gara, pur non avendo partecipato alla corsa....ora aspettiamo il prossimo raduno di febbraio :wink: :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

Splendido raduno siamo proprio un bel gruppo!! Ed anche i ragazzi si sono divertiti molto :beer:
Apprezzato pure dalla moglie che mi ha chiesto se andiamo a Modena al raduno di maggio :shock:
Grande Infernettorunning =D>
Ammazza quanto magnamo però :mrgreen: :pig:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

avevo scritto con il login di mau ](*,) ](*,)

grazie a tutti gli amici forumrndoli per la bella domenica. gara bella corsa quasi tutto all'interno della pineta con due accompagnatori forumendoli: mau, esperto di "testa della gara", che secondo me ci sta prendendo gusto a correre nelle retrovie, dove c'è il cuore e la pancia della corsa e ci si fà un sacco di risate e sea runner, esperto di retrovie ma che, secondo me, ci sta prendendo gusto a rincorrere la "testa" e prima o poi ci arriverà :wink: :mrgreen:

belli quindi questi 15 km corsi per la prima volta in progressione (per me che sono campionessa di "regressivi" è quasi un disonore :mrgreen: ) a cui aggiungendo i 6 km pregara son venuti fuori bei 21 km come da tabella.

e ora l'aspetto godereccio: raduno, foto, mare, superpranzo a base di pesce e tante risate....amici di Rf vi lovvo :love: :flower:
due menzioni in particolare: la prima a stefano, organizzatore del pranzo [-o< [-o< [-o< [-o< , la seconda ad infernetto running: a dire il vero ero rimasta un pò male, non avevi scritto neanche una riga su questo 3d, pensavo quindi volessi chiudere con noi. invece la sorpresa di essere passato a salutare mi ha fatto molto piacere :wink: :thumleft:

appena ricarico il cellulare pubblico le foto del raduno anche qui :thumleft:
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Ragazzi per me e´stato un piacere passare almeno per un saluto visto che eravate dalle mie parti. L´altra volta io ho esagerato e me ne sono reso conto. Non so se a sto punto avevo un po di ragione. Ma non importa. Il fatto e´che non faccio mai zero a zero. Anche se dico una stupidaggine, non riesco a tenermela . Sono fatto cosi´. Spero vivamente di esserci alla prossima...Sono stato contento di vedere voi tutti. Confermo come dicevo in precedenza siete un bel gruppo e sarei felicissimo anche io di poterne fare parte anche se sono una new entry. Mi ha fatto piacere abbracciare in particolare Maurizio, Tolly e Adriano con i quali nell´altra occasione c´era stato un po di scontro. Ma la cosa piu´importante e´che ci abbiamo messo una bella pietra sopra e anzi si va avanti ancora piu´forti. Poi e´stato bello scambiare due parole in piu´con Nicola, Roby e Gianluca. Con gli altri magari ancora si deve rompere il ghiaccio. Ma l´occasione non manchera´.... Grazie ancora per le belle parole che avete speso in questo tread per me a tutti. Vi abbraccio.....

Torna a “Raduni e Ritrovi”