http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 2#p1058652
Ottimo il ritrovo la mattina, con tanto di saluti e in bocca al lupo, rivisto con piacere Luca (era Tommaso TsPanev

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Intanto complimenti per l'esordio!!aiace.ct ha scritto:C ero anch io.novellino classe 73 come il I classificato.lui 1h 07'.io 2h 03'.ma sono contento.divertito.pieno di emozioni che tengono il trend positivo anche oggi a lavoro.ho corso sempre.molti in salita ho notato che camminavano ma poi in rettilineo tra i 17 e il 19 km la stanchezza si sente tutta.é stata la mia prima mezza "preparata" per modo di dire con allenamento bisettimanale salendo sull ossario di Custoza (VR) a 239 slm.
A febbraio romeo&giulietta il 16. Ho fatto un carico di emozioni che spero di poter ripetere una volta al mese. In cuffia avevo i Carcass ma con moderazione dal 10 km in poi. Ho notato l utilizzo di tanta crema per il corpo.era canfora?la consigliate? L anno prox ritorno.Clivus e calice assicurati al ritorno.grazie a tutti voi.il tutto é stato davvero genuino e tra tutto questo virtualismo ce n era bisogno.
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2