Prima di tutto mi scuso per aver mancato il raduno....
e poi per aver mancato il PB anche io!
Giornata divertente....solo che dopo la serataccia di ieri in cui non mi sentivo per niente bene, non me la sono sentita di lasciare l'hotel prima delle 8. E quindi con la fila che mi sono ritrovato per il ritiro pettorale è diventato impossibile essere al raduno in orario (anche se sotto il castello ero prima delle 8.40)...
Ho fatto la solita gara pazza che corro quando non ho obiettivi precisi....sono partito un po' dietro....ma poi ho scoperto che dietro avevo ancora i pace makers dell'ora e 40 minuti. Il primo che è arrivato era quello da seguire....perché è andato abbastanza regolare....ma visto che la gamba girava quando mi hanno raggiunto gli altri due, ho seguito loro ....anzi spesso li superavo. Loro programma recuperare un minuto sullo sparo prima della mezza Mezza
In pratica fino al decimo chilometro ho inanellato tempi fra 4:29 e 4:31 per almeno quattro chilometri! Ed ho capito al ristoro del decimo che dovevo tirare il freno...ho fatto un chilometro sopra i 5 e sembrava avessi recuperato le energie, perché ho girato sotto il passo di 4' e 50" per un paio di chilometri. Nel frattempo mi ha raggiunto il pacer saggio!
Ma anche stavolta dopo il ristoro (del 15°) ho lasciato andare i palloncini.....progressivamente non l'ho visto più, perché stavolta da solo stavo su tempi al chilometro abbondantemente sopra i 5:30....quindi mi son detto di lasciar perdere l'inseguimento dell'ora e quaranta.
Ho tirato i remi in barca, mi son ricordato che oggi avevo le ripetute 3x7000 da programma....ed effettivamente il mio tira e molla di oggi è stato vicino al programma!
Ho chiuso il 20° di nuovo in media PB 4:45 precisi.....per poi sprintare sotto al traguardo a fare le foto di rito in posa!
Complimenti a tutti per i temponi che avete realizzato....
forse mi avete intravisto coi pacers, visto che i vostri Real time sono abbastanza vicini al tempo finale che loro dovrebbero aver avuto.
Complimenti particolari a Mad!
Io sono felice del mio 1:44 alto....tanto pur essendo una giornata splendida a livello atmosferico, non era la mia giornata sì! Ci ho provato ...e corro con la consapevolezza che valgo un 1:39:30.....devo solo aspettare di raggiungerlo!
@Filorun: a presto! Ci dobbiamo vedere, per prendere un aperitivo sabato prossimo, per stemperare l'attesa del grande evento!
Sky Mario
Ultima modifica di Sky Mario il 16 mar 2014, 13:43, modificato 2 volte in totale.