Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009

Messaggio da mazzi9 »

Fatdaddy ha scritto:Che forti che siete ragazzi, sia chi ha corso mano nella mano ( :mrgreen: ) sia chi si è prodigato dietro le quinte con pari impegno!
Bravi, bravi, bravi tutti! =D> =D>
Pensa che sul traguardo ho anche urlato che eravamo "fidanzati" (ho usato un altro termine, ma va bene così...) e Setragono, che si vergognava come un ladro, ha smentito a squarciagola, tra le risate generali... :smoked:
:beer:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

mazzi9 ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Che forti che siete ragazzi, sia chi ha corso mano nella mano ( :mrgreen: ) sia chi si è prodigato dietro le quinte con pari impegno!
Bravi, bravi, bravi tutti! =D> =D>
Pensa che sul traguardo ho anche urlato che eravamo "fidanzati" (ho usato un altro termine, ma va bene così...) e Setragno, che si vergognava come un ladro, ha smentito a squarciagola, tra le risate generali... :smoked:
Ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello!
Avete fatto PB ed outing in un colpo solo! :mrgreen: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Fatdaddy ha scritto:
mazzi9 ha scritto: Pensa che sul traguardo ho anche urlato che eravamo "fidanzati" (ho usato un altro termine, ma va bene così...) e Setragno, che si vergognava come un ladro, ha smentito a squarciagola, tra le risate generali...
Ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello!
Avete fatto PB ed outing in un colpo solo! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :smoked:
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Pure io ho fatto il PB, alla faccia di jean che prima della gara mi ha messo in guardia sulla durezza della seconda metà.
Scherzo ovviamente. Anzi, forse è proprio perché temevo le difficoltà intorno al 15° km, che ci ho messo ancora più grinta e ho strappato un tempone: 1'22'40" (qualche secondo in meno al mio cronometro, devo imparare a sgomitare un po' di più alla partenza...).
Mi ha fatto molto piacere conoscere i personaggi del forum, jean, silviaj, mazzi9 e setragono. Alla gara per questioni logistiche ci sono andato completamente da solo, per cui conoscere qualcuno per scambiarsi un po' di calore prima della gara è stato un vero piacere.
Un ulteriore punto a favore di questo splendido forum.

La gara è stata bella, ho girato bene fin dall'inizio, nonostante un dolorino alla caviglia destra che temevo potesse darmi noie serie. Invece fortunatamente, pur non scomparendo mai del tutto, è rimasto entro limiti del tutto tollerabili.
Non sono un esperto, è la seconda gara che faccio, ma mi è sembrata ben organizzata, bello il percorso, quasi suggestivo nel suo grigiore. Un fascino strano. Per conto mio i leggeri saliscendi hanno dato un po' di varietà alla gara, permettendomi di giocare un po' con le impostazioni del passo di corsa (da salita, da discesa, da pianura).
Alla fine sono arrivato ancora di buona lena, ho cercato di spremere tutto quel che avevo, ma non sono arrivato distrutto.
Dietro il traguardo c'erano già gli splendidi jean e Carlo, che oltre al tempone che hanno fatto, erano lì ad accogliere l'arrivo di tutti i loro innumerevoli conoscenti. Complimenti vivissimi. =D> =D> =D>

Tra l'altro il vincitore, Luca Cerva, è un ragazzo che vedo allenarsi praticamente sempre al Valentino. Un vero siluro. E' stato un ulteriore piacere, e ho saputo che è pure recidivo: aveva vinto anche lo scorso anno. Complimenti anche a lui.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Silviaj: gran bel racconto il tuo, il dietro le quinte è quello che a me manca... non ho avuto mai occasione di viverlo! :)

@Lucac: direi che nella seconda mezza hai dato conferma di essere un razzo, stare sotto l'1.20' è alla tua portata e senza dover aspettare tanto, farai grandi cose! =D> =D>

@Jean: veloce in gara ma lento nei resoconti, eh? :D :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Azz, Lucac :shock: E che tempo ci hai sfoderato?!
Complimentissimi =D> =D>
Mazzi
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Krily ha scritto:@Jean: veloce in gara ma lento nei resoconti, eh? :D :D
Prima della gara l'ho visto preparare i pacchi.
Dopo la gara (e che gara!) teneva public-relations con praticamente tutti.
Era presente alla premiazione.
Secondo me ha pure cucinato e servito il pranzo.
Poi avrà sistemato la palestra con gli spogliatoi.
Prima avrà sicuramente tracciato il percorso e piazzato le transenne...

Ora starà ancora dormendo della grossa... :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Basito lucac. :shock:
Bravissimo! =D>
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Krily ha scritto:@Lucac: direi che nella seconda mezza hai dato conferma di essere un razzo, stare sotto l'1.20' è alla tua portata e senza dover aspettare tanto, farai grandi cose! =D> =D>
Per il momento penso di essere vicino al mio limite fisiologico, quindi non so. Ora mi faccio un inverno tranquillo, poi riprovo a lavorarci su questa primavera. Vedremo. Di certo il prossimo obbiettivo sarebbe quello.
mazzi9 ha scritto:Azz, Lucac :shock: E che tempo ci hai sfoderato?!
Complimentissimi
Grazie.
Ma anche a te: facevi pretattica prima della gara, poi hai abbassato il PB di più di 5'!!! =D> =D> =D>
Fatdaddy ha scritto:Basito lucac. :shock:
Bravissimo! =D>
Sinceramente sono un po' basito pure io.
Comunque complimenti anche a te, è stata domenica di PB questa!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Silviaj: che telecronaca...quoto Krily :thumleft:

Lucac: very compliments...tempo suberbo =D> =D> =D>

Jean: datte na mossa :mrgreen:

Torna a “Mezza Maratona”