Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davide1977
Top Runner

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da davide1977 »

:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Esco a farmi un giretto senza e vediamo come va :thumleft: comunque grazie :asd2: ,avevo paura che fossero enormi :afraid:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Le gorun protettive? :nonzo:
Le gorun ride forse e le gorun maxi di più ma le gorun sono proprio minimaliste e per niente protettive.
Frecciadelcarretto
Guru

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Oggi sono uscito per la prima volta con le Ride1 senza solette, devo dire che la differenza non si sente quasi, sarà che hanno ormai 1026 km?
Se oltre a togliere le solette le provo senza calze sento già pizzicare nel punto dove si erano fatte le vesciche.
Vedremo domattina al risveglio se le impressioni verranno confermate.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

un_podista ha scritto:Le gorun protettive? :nonzo:
Le gorun ride forse e le gorun maxi di più ma le gorun sono proprio minimaliste e per niente protettive.
E' tutto relativo un_podista, davide corre in infradito. :D
(In realta' le gorun sono una via di mezzo, io non le uso piu' perche' hanno troppa gomma)
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
davide1977
Top Runner

@UnPodista Go run ride :thumleft:
@ Marcos :mrgreen: tanta bella gomma sotto i piedi e TDA contento :thumleft:
Unica cosa che mi lascia perplesso :nonzo: le ho allacciate strette ( in punta ci sono alcune grinze) e nonostante tutto il piede non è fasciato :nonzo: .Non che diano problemi,sul lento tutto ok,in accellerazione idem ma quando rallento di colpo dopo un allungo il piede tende a muoversi un po troppo :nonzo: comunque ci ho fatto solo 2/3k e per un giudizio completo ci vorrà sicuramente tempo :thumleft:
P.S. per la cronaca tolte le solette,niente vesciche e tuttosommato la tomaia mi sembra abbastanza morbida e non dovrebbe darmi problemi ( :tie: :tie: :tie: )
Ultima modifica di davide1977 il 27 ago 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Flex
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Flex »

Le Gorun sono abbastanza minimal e senza soletta decisamente meglio in quanto le sento più secche nell'appoggio ma nell'insieme suola/tomaia per me sono un po troppo morbide dando a volte una strana sensazione.

Le Gorun Ride hanno una struttura molto più leggera di una A3 o A2 ma la suola è un bel materasso di gomma e si appoggia felici sul morbido, vanno sicuramente bene per iniziare o per farci anche chilometraggi lunghi fin dall'inizio.
3km 11'46" 05-06-2014 (NB 890)
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
Flex
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Flex »

davide1977 ha scritto:@UnPodista Go run ride :thumleft:
@ Marcos :mrgreen: tanta bella gomma sotto i piedi e TDA contento :thumleft:
Unica cosa che mi lascia perplesso :nonzo: le ho allacciate strette ( in punta ci sono alcune grinze) e nonostante tutto il piede non è fasciato :nonzo: .Non che diano problemi,sul lento tutto ok,in accellerazione idem ma quando rallento di colpo dopo un allungo il piede tende a muoversi un po troppo :nonzo: comunque ci ho fatto solo 2/3k e per un giudizio completo ci vorrà sicuramente tempo :thumleft:
P.S. per la cronaca tolte le solette,niente vesciche e tuttosommato la tomaia mi sembra abbastanza morbida e non dovrebbe darmi problemi ( :tie: :tie: :tie: )

L'ho scritto da qualche parte forse qualche post indietro, anche io sin da nuove e allacciando bene ho la stessa sensazione di piede che si muove tipo in discesa, nei cambi di direzione per schivare un ostacolo ecc. e secondo me è la tomaia che sembra un po elasticizzata, prova a controllare le tue e fammi sapere , grazie.
3km 11'46" 05-06-2014 (NB 890)
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
davide1977
Top Runner

@flex non avevo letto :thumleft: per ora discesa non ne ho fatta ma credo che la sensazione potrebbe esserci pure li :afraid: comunque la prossima uscita provo a far passare le stringhe anche nell'ultimissimo buco :salut:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Siete troppo avanti!
Le gorun le avevo provate e mi sembravano troppo poco protettive. :afraid:
Ho preso le gorun ride 3 anche perché, meno protettive, ho le Brooks pureflow 3 (comunque tra le più protettive della serie pure).
Anche con le gorun ride 3, in discesa devo stare attento perché tendo ad appoggiare di tallone e son dolori.
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Io per il problema del piede che si muove com le gorun mi sono giocato l'unghia dell'alluce. :twisted:
Una cosa che non ho provato e che forse (sottolineo forse) potrebbe aiutare e' cambiare i lacci. Fanno veramente schifo. :D
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)

Torna a “Skechers”