FABIO BONIZZONI ha scritto:vai labboro che ce la fai sicuramente.
Grazie per l'incoraggiamento è che non ho mai fatto una gara corta e nonostante adoro salite e strappetti volevo fare un buon tempo qui ,ma mi sa che non è adatto come percorso
Ma siiiii!!! Io mi accodo al treno panoramico! Più che altro perché domenica ho la 10 miglia del castello! @Lumy ti aspetto domani sera!!
Ma le salite in questione sono quelle della mezza del serio?
Complimenti al quarto in classifica il maratoneta in ritardo, povero atleta con i piedi in fiamme e la dignità
di arrivare senza medaglia all'ultima meta.
S. Bersani - Il Maratoneta
Runnerina come ti chiami di nome? ?? Perché se mi metto a gridare: daiiii runnerinaaaaaa mi guardano un po male
Ci sono circa 400 mt di strada in comune con la mezza del serio e sono i più piatti
Ragazzi quante storie per ste salite! Le faccio tutte le mattine d'inverno alle 6.... vi garantisco che svegliano subito
Dai dai si fanno in apnea
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
lumaca ha scritto:Runnerina come ti chiami di nome? ?? Perché se mi metto a gridare: daiiii runnerinaaaaaa mi guardano un po male
Ci sono circa 400 mt di strada in comune con la mezza del serio e sono i più piatti
Ragazzi quante storie per ste salite! Le faccio tutte le mattine d'inverno alle 6.... vi garantisco che svegliano subito
Dai dai si fanno in apnea
AHAHAH Grande Lumy!! Mi chiamo Sara
Complimenti al quarto in classifica il maratoneta in ritardo, povero atleta con i piedi in fiamme e la dignità
di arrivare senza medaglia all'ultima meta.
S. Bersani - Il Maratoneta