gianmarcocordella ha scritto:è bello partecilare con quelli più forti nn credi ritmosoglia
Si, "me la son sempre fatta" con gente più forte di me sia in allenamento che in gara scegliendo di correre competizioni di alto livello (vedi quella di domenica)..
Non mi interessa arrivare ultimo spero solo di trovare un buon treno da sfruttare per fare un bel tempo
Il tempo è di 10 secondi a km più lento di quanto potrei fare con una preparazione mirata. Comunque sono molto contento perchè le gambe andavano che un piacere.
Sono arrivato primo di batteria perchè ho dato un precedente tempo molto alto e quindi mi hanno messo in una batteria con tempi "ampi". Gli altri poi sono partiti a palla per poi crollare. Li ho superati al 2° km e sono riuscito bene o male a gestirmi.
Forse raschiando il fondo del barile potevo fare qualcosa di meglio ma alla fine gli ultimi 2 giri sono stati un delirio. di sprintare neppure se ne parlava neppure.
Per correre i 3000 si va meglio se vieni dal mezzofondo veloce, tipo 800 o 1500.
Ultima modifica di aroldo74 il 9 apr 2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ottima prova Aroldo! Visto che delirio nel finale? Mi ricorda la gara dell'anno scorso dove persi il conto dei giri in trans agonistica.. A 800m dalla fine ero già distrutto!
Queste sono le sensazioni se si tira un 3000! (Me lo dovrò ricordare la prossima volta che andrò in pista )
Bravo ancora
Quella tavella di proiezione è tutta sballata io dovrei fare 34' sui 10k quando ho un personale di 10 minuti più alto
Anche nei 3000 9'20" vuol dire nazionali per la categoria allievi
Nn penso do valere cpsi tanto almeno nn ora