cacchio tanto lavoro e pochi post oggi, l'importante è vendere pero'.
Andrà meglio questa sera in casa al calduccio festeggiamo il secondo anno con la nostra cokerina.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
...giornataccia oggi se il primo a rispondere sono io... alle 16.10!
si infatti...pochi post oggi...tanto lavoro di venerdi...tutti aspettando il weekend..
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Buongiorno, Amici!!
Nonostante sia sabato, sveglia presto (purtroppo, a causa di pensieri "lavorativi".... ).
Ne apprrofitterò per una sgambata mattutina, se tendine e ginocchio fanno i bravi!
Mazzi
Krily ha scritto:Buonanotte, io stò in una fraschetta ad Ariccia a mangiare maiale ed i suoi derivati ed a bere romanella... Domenica avrò bisogno di un sosia in gara
krily....
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Krily ha scritto:Buonanotte, io stò in una fraschetta ad Ariccia a mangiare maiale ed i suoi derivati ed a bere romanella... Domenica avrò bisogno di un sosia in gara
Mamma Ariccia...quanti ricordi!
Ci ho piantato una delle "mine" (balle...ciucche...sbronze....) più storiche della mia vita con i compagni di corso AUC, con annessa indigestione di porchetta.
Da allora non riesco più a mangiarla.
Burp.
sti romani mi fanno morire ma che è sta romanella??
più o meno immagino ma chiedo informazioni dettagliate.