@Paolopila ... tu che mi par di capire fai parte dell'organizzazione e conosci bene il percorso che dici se il 20k potrebbe essere il primo trail di un runner, è fattibile o troppo tecnico e rischioso come prima esperienza?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
ciao,
ti preciso che come puoi vedere nel sito, se vai nella road map della Km. 20, la maggior parte del percorso è su sentiero e tracciato che può essere difficoltoso in quando in salita, ma non è esposto.
invece circa 2 km. di percorso sono su sentiero della larghezza di circa cm. 70 - 100 che corre sul fianco della montagna, e lo trovi in discesa, non è particolarmente impegnativo per circa km. 1 - 1,5 ... diventa un pò difficoltoso per circa mt. 200 da percorrere con attenzione, in quanto si svolge su discesa un pò scoscesa.
per il resto il percorso è su bosco fino all'arrivo.
considera che la partenza è alle 8 di mattina e la chiusura della gara della Km. 20 in pratica è alle ore 19.00 contestuale con quella della Km. 40, quindi anche se vai piano in qualche punto, non hai problemi di non trovare segnalazioni, personale o altro sul percorso.
spero di essere stato esaustivo ... casomai mandami altre richieste ...
grazie mille Paolopila x le specifiche, molto utili; il sito l'ho visitato x bene e mi son già riguardato un paio di volte il bel video di presentazione e devo dire che è stato anche un po quello che mi ha attirato, oltre all'insistenza di un'amico.
Vediamo dai, ci penso ancora qualche giorno
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!