4° Maratonina Città Murata - Cittadella 27 dic 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Alvin marathon
Mezzofondista

Re: 4° Maratonina Città Murata - Cittadella 27 dic 2009

Messaggio da Alvin marathon »

Gil, è andata benone 1:31:38, oggi ho inspiegabilmente le gambe a pezzi e per buttar giù un po' il dolore mi son fatto un 18x400 alle 5:30 di stamattina.... durante la doccia ho sempre ripetuto lo stesso mantra..."Sono un CO@@@ONE-sono un CO@@@ONE"...all'arrivo però son fuggito subito avevo mio nipote di 4 anni che mi aspettava a casa per montare la Stazione della polizia della LEGO, manco il thè mi ha fatto bere all'arrivo...vieni zio, monta in macchina andiamo.....ah i bambini...

AlbertaccioZan.....hai corso per metà col freno a mano e sei arrivato 6° assoluto...non ho parole!

InG...ci si vede alla montefortiana....sfidone con Ale?
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Grandi tutti.....Alby, non ho parole...complimentisimi....che peccato non esserci stato, son proprio dispiaciuto :cry:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:Ecchimi a ca

Dal blog: Dopo l'exploit dell'anno scorso ritorno volentieri in questo splendida cittadina protetta splendidamente dalle magnifiche mure per svolgere un allenamento di qualità: l'idea è di fare un 3km di CL + 18km ad RM o tutti e 21km ad RM.

Prima della partenza ho il piacere di incontrare e conversare con diversi personaggi:

dal mio compagno di squadra Fabio (che sto allenando...) ad Spettacolo-Alvin ( che sta ritrovando la forma perduta e che darà del filo da torcere nella sfida interna Fulminea alla Montefortiana del 17 gennaio prossimo) Ingpeo (autore del personale..complimenti Andrea!! ) Grid (in versione natalizia...niente male Carlo ) e amico di quest'ultimo; all'allegra brigata si aggiungono poi Gilbeach (Gilberto, l'animatore volante ) e Heidy-Floriana super tecnologica . Sempre più "famigliari" questi raduni e ormai parte fondamentale di tante corse!!!

Il tempo passa veloce tra una chiacchera e l'altra e tempo di mettersi i pettorali e i chip è già ora dello sparo. Parto subito ad andatura allegra e il 1°dei piani già va a farsi benedire..., ho la testa della corsa a soli 15m ed è difficile non correre in scia e farsi trasportar ed infatti dopo il 2°km a 3,40 anche il 2°piano di giornata
sta severamente scricchiolando....; scalo con tutto l'impegno in 4^ e un 3km a 3,55/km mi riporta un attimo in carreggiata...oggi devo correre intorno ai 4'/km +/- 5''.. punto e basta!! Mantengo quindi l'andatura dei 3,55/km fino al 10km e vedo sfilare i primi fino a non vederli più: come sensazione l'andatura è abbastanza impegnativa, ma la respirazione è quella del classico medio. Nell'istante in cui supero il 10°km, pensando anche alla qualità persa in settimana, decido di spingere sul pedale e optare per la trasformazione dell'impegno in un medio-veloce...atto quindi una progressione che mi permette (oltre ad recuperare un po' di fuggitivi
) di correre la seconda parte in 3,48/km di media con gli ultimi km sotto i 3,45/km e di chiudere in 1.20.08 (6°assoluto e a premi come 3°di cat.). Senz'altro un gran bel allenamento e una degna conclusione di un ottimo 2009

Splendida giornata ancora grazie a voi ragazzi...un abbraccio e i miei complimenti a Carlo-Floriana-Andrea-Gilberto e amici vari
Alby.....golosone :mrgreen: :mrgreen: proprio non capisco come non si possano rispettare i ritmi preposti,io per esempio se decido di andare ad una certa velocità poi la rispetto sempre.....:^o :^o :^o
.....Secondo me hai semplicemente seguito l'istinto....che Ti diceva "divertiti Alby e lascia andare i cavalli"....e hai fatto benissimo!!!!!!! :thumleft: :thumleft: =D> =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grazie raga :emb: :emb: un saluto a tutti :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Granderrimo Prof!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Alvin marathon ha scritto:Gil, è andata benone 1:31:38, oggi ho inspiegabilmente le gambe a pezzi e per buttar giù un po' il dolore mi son fatto un 18x400 alle 5:30 di stamattina.... durante la doccia ho sempre ripetuto lo stesso mantra..."Sono un CO@@@ONE-sono un CO@@@ONE"...all'arrivo però son fuggito subito avevo mio nipote di 4 anni che mi aspettava a casa per montare la Stazione della polizia della LEGO, manco il thè mi ha fatto bere all'arrivo...vieni zio, monta in macchina andiamo.....ah i bambini...

AlbertaccioZan.....hai corso per metà col freno a mano e sei arrivato 6° assoluto...non ho parole!

InG...ci si vede alla montefortiana....sfidone con Ale?
Ma come la pronunci la @ ?
Alla Montefortiana ci sarò, ma la sfida con te.... è persa in partenza :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Complimentoni al PROF :hail:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ale57 ha scritto: Ma come la pronunci la @ ?
Diciamo che filologicamente tenderei a leggerlo come "COATTONE", superlativo di coatto... :mrgreen: o sbaglio?? :nonzo:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Complimentissimi a tutti!

@Andrea: ottimo! Grande PB! Complimenti davvero!
@prof: vabè, inutile sprecare complimenti :)
@heidy: ma perchè non usi le lenti a contatto?? io senza occhiali o lenti, non potrei uscire manco dal portone di casa :D

e un grosso complimento anche agli altri che però non conosco!
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Cavolo, arrivo solo ora ma che dire, una mezza dove gli unici che non si sono divertiti sono stati gli assenti! Complimenti a tutti!
@Ingpeo: ottimo PB, il 2010 con tutte le mezze che hai in programma ti vedrà migliorare molto! A

@Albertozan: un aereo! Inutile pensare a cosa avresti fatto se fossi partito con il coltello tra i denti, arrivare 6° senza dar fondo a tutte le scorte è semplicemente da campioni!

@Heidy: sei troppo forte, quella del palmare (e che palmare) per ricordare la strategia è grande! :D

@Grid: complimenti, hai due PB nella mezza! :mrgreen:

@Rennino: bravo per aver fatto bene la tua prima mezza senza guida! Per il recupero io farei un po' di lento tranquillo per scioglierti un po'!

@Gilbeach: complimenti anche a te, dopo le feste la pesantezza
ci stà tutta, ma niente che non passi dopo qualche km! :)

@Alvin: ultimo ma non ultimo bravo bravo, io le gambe a pezzi dopo la mezza le ho sempre!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Mezza Maratona”