8^CORRIROMA-21/06/14
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: 8^CORRIROMA-21/06/14
Bella gara, per la cornice fantastica che solo Roma puo' offrire e la numerosa cornice di pubblico che in centro ha fatto da contorno alla competizione. Ho trovato eccessivo il ''tappo'' a Via del Corso e fino a tutta Via Sistina per chi e' partito come me dalle retrovie. Altra situazione avversa e' stata quella lamentata da altri forumisti, circa la scarsa illuminazione in alcuni punti dentro Villa Borghese. Situazioni pericolose, specie se si stava fuori gruppo e non si avevano riferimenti con altri runners. Rifornimento assolutamente inadeguato, specie per i 15 euri sborsati. Che dire del percorso? Come previsto leggendo nel forum, un continuo saliscendi e quindi una gara da gestire in maniera molto attenta. Prima parte per me tranquilla, sempre attorno ai 5.05'/km, poi dopo la salita a Belle Arti, ho spinto chiudendo gli ultimi 3 km in progressione a 4.40,4.38 e 4.12 ultimo km, allungando nel tratto finale. Ho chiuso in real time a 49.40, essendo la prima CorriRoma per me non male. Anche a me il gps ha segnato oltre i 10km, per la precisione 10.180. Complimenti in particolare a Francesco M, secondo me non era gara da PB, il fatto che tu ci sia riuscito deve essere motivo di orgoglio, complimenti. Buona Giornata a tutti.
-
- Ultramaratoneta
Come sempre bellissimo il percorso, molto meno l'organizzazione anche se migliore rispetto allo scorso anno. Villa Borghese al buio è affascinante ma anche pericolosa
Per quanto riguarda la gara, la mia è andata piuttosto bene, segnali incoraggianti rispetto alle ultime uscite, sono sempre lenta ma almeno ho camminato solo 200 metri
La cosa più bella però è stato appena girato in Via del Corso per arrivare al traguardo, davanti a me c'era un signore e proprio in curva la sua famiglia, sua figlia (una ragazza della mia età) ha corso con lui 300 metri gridando "Vai papà, forza papà, non ho più voce ma questo è il mio papà", vi giuro che avevo la pelle d'oca dall'emozione
@Yuri: a me 10,270, anche a qualche compagna di squadra, ma il mio credo che in mezzo ai palazzoni abbia svalvolato un paio di volte.

La cosa più bella però è stato appena girato in Via del Corso per arrivare al traguardo, davanti a me c'era un signore e proprio in curva la sua famiglia, sua figlia (una ragazza della mia età) ha corso con lui 300 metri gridando "Vai papà, forza papà, non ho più voce ma questo è il mio papà", vi giuro che avevo la pelle d'oca dall'emozione

@Yuri: a me 10,270, anche a qualche compagna di squadra, ma il mio credo che in mezzo ai palazzoni abbia svalvolato un paio di volte.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Grazie Mau, magari l'anno prossimo ci siete anche tu e Tolly 

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Top Runner
-
- Guru
Io sono a casa con una caviglia come un melone ed un dolore al ginocchio. Brutta distorsione dentro villa borghese, non ho visto una buca. Folle far correre la gente al buio con tutte lke buche che c'erano. Non l'avevo mai fatta altyrimenti col ciufolo...Lalla ha scritto:Come sempre bellissimo il percorso, molto meno l'organizzazione anche se migliore rispetto allo scorso anno. Villa Borghese al buio è affascinante ma anche pericolosa.
-
- Guru
Yuri l'abbiamo praticamente finita insieme...per me un ottimo 43'16"...migliorato di 2' il tempo dello scorso anno.
Purtroppo al ritrovo delle 20.45/21.00 davanti al Bar Rosati c'eravamo solo io lalla e adrix. Incontrati successivamente anche Robertino, Rickchecorre e leordhammer.
Ora mi godo una decina di giorni di riposo assoluto prima di cominciare la preparazione per la maratona di amsterdam
Purtroppo al ritrovo delle 20.45/21.00 davanti al Bar Rosati c'eravamo solo io lalla e adrix. Incontrati successivamente anche Robertino, Rickchecorre e leordhammer.
Ora mi godo una decina di giorni di riposo assoluto prima di cominciare la preparazione per la maratona di amsterdam

Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
- Top Runner
Grande Giancarlo!
Complimenti a tutti!!!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Complimenti a tutti!!!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
- Novellino
Cavoli Andrea, mi dispiace. Anche perche' nel tratto finale in leggera discesa a Villa Borghese, veniva naturale aumentare il passo con conseguenti rischi. Rimettiti bene. p.s. tra l'altro tu sei uno che mi ha consigliato a Ottobre di iscrivermi al Road
) . Ciao e in bocca al lupo.

-
- Top Runner
Grande Dilar
....ora il riposo del guerriero prima di un'altra battaglia 

Maurizio