Ciao Regga,tutto bene,grazie(direi abbastanza,sono caduto,brutta botta al ginocchio,sono fermo da quasi 2 mesi

)....vado al sodo:New Balance.Grandi scarpe,da me stupidamente sempre scartate,ma sono validissime(molti altri utenti anche più accreditati di me ne parlano benissimo).
A Gennaio ho acquistato le NB 880 v4,potrebbero fare al caso tuo nel senso che x ritmi intorno ai 6 sono indicatissime,ma anche intorno ai 5,c'è chi le trova morbide(come il sottoscritto)e c'è chi le trova secche,quindi una via di mezzo diciamo.Sono drop classico come le Mizuno R18(pesano relativamente poco,il mio 11 US 308/312),io ho un problema di appoggio con il piede destro che mi costringe ad acquistare solo drop classici,ma potrebbe fare al caso tuo anche la NB 1080 V4(è da poco uscita la 1080 v5,sembra interessante anche questa)che ha drop 8 mm ed è più secca della 880.Vedi tu,provale,da Decathlon le trovi(ma hanno prezzi assurdi,io le ho prese su Amazon e ho speso pochissimo,68 euro).Cavolo siamo in OT,speriamo non ci tirino le orecchie.Ciao