eppure (come avevo già scritto) ricordo che, appena lo impostai, mi permetteva di scegliere la lunghezza dell'auto-lap.
Io feci la scelta più ovvia, di tenere il chilometro convenzionale....e quindi non mi posi il problema che tale parametro fosse immodificabile.
Comunque ripeto...sarò pure un "runner entry level", ma per me il passo del lap in corso è più che sufficiente...
quello istantaneo non mi dà alcuna utilità e quello medio lo ricavo abbastanza esattamente dal tempo in cui sto correndo (guardando anche i lap in corso).
Oramai mi sono abituato ad avere sempre sottomano la schermata col passo del chilometro in corso e con la distanza totale percorsa!
Poi che sia un peccato avere solo 7 sessioni visualizzabili in memoria e solo due parametri in una sola schermata sono d'accordo....ma la mia scelta nell'acquisto era di avere un modello minimale, per spendere il minimo con una buona affidabilità dei risultati.
Il monitoraggio di passi e chilometri giornalieri lo utilizzo ed è simpatico spulciare in alcune giornate tali informazioni...mentre il monitoraggio del riposo notturno non l'ho ancora provato!
P.S. se utilizzo il Lap manuale, il Lap automatico è anche non disattivabile....in questo modo riesco a fermare a qualche centinaio di metri il parziale per il defaticamento e poi faccio le ripetute lunghe registrandole nei parziali con l'autolap.
Questa cosa l'avevo già scritta, ma credo sia utile saperlo per chi legge per la prima volta e conosce poco il modello
Sky Mario