Primus trail arrivate lunedì devo ancora provarle perché sono mezzo influenzato[emoji20] [emoji20]nelson15 ha scritto:Le mizuno sono scarpe da passeggio. Io ci corro sul tapis ma le trovo poco fascianti sul tallone e su strada non mi troverei. Uso le trail freak che però ti sconsiglio per la suola che si usura veramente velocemente. Parlando con un negoziante che le teneva mi diceva che è un problema diffuso su questo modello...peccato perché sono a mio parere molto buone su diversi fondi (l asfalto non è tra questi). Ammortizzazione con la suoletta medio bassa ma non ho mai avuto fastidi nei trail con sassi radici e compagnia cantante. Appena mi salutano prenderò le primus trail. Anzi se qualcuno le usa già o le prende ci faccia sapere. Avevo addocchiato e provato in negozio le merrell ma le vivo sono a mio gusto più comode e lasciano il piede più libero.
Vivobarefoot
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: Vivobarefoot
-
- Mezzofondista
Re: Vivobarefoot
pronta guarigione allora
che colore hai preso per curiosità?

-
- Mezzofondista
in effetti più che ammortizzazione è meglio parlare di protezione...
-
- Guru
Io attualmente ho comprato mesi fa un paio di scarpe della Carrera, roba che senti anche i sassolini per strada, peccato che qui da me non ci sia un rivenditore dove si possa provare...
Devo trovare qualcuno qui intorno che le ha e che abbia il mio stesso numero... perchè andare alla cieca con quei prezzi non ci penso proprio
Devo trovare qualcuno qui intorno che le ha e che abbia il mio stesso numero... perchè andare alla cieca con quei prezzi non ci penso proprio
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: Vivobarefoot
Grazie[emoji1] ..cmq ho preso quelle rosse e giallenelson15 ha scritto:pronta guarigione allora![]()
-
- Mezzofondista
Io le vivo le ho prese alla cieca in internet. Secondo la loro size guide avrei dovuto prendere un 43. Io ho preso il 44 che è il numero che uso di solito e vanno bene
-
- Mezzofondista
Per le Motus ho scelto il 44 e il 44 è il numero delle Saucony Kinvara che uso di solito per correre.
-
- Ultramaratoneta
Se può interessare a qualcuno,ho in vendita nel mercatino un paio di vivo stealth,nuove. Io le ho acquistate pensando di avvicinarmi al mondo natural running,ma l ortopedico me le ha sconsigliate per i problemi di salute che ho(artrite reumatoide)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
RUNNERS DESIO
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)

Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
-
- Guru
Ragazzi, ci sono degli scontacci sul sito in questo periodo!!!
Io quasi quasi ci provo!!!
Io quasi quasi ci provo!!!