Ma a TOLLY ..... GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
La tua prima mezza e dici di non aver fatto chissacché???????
NON DIRLO MAI PIU'!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
sono passato dall'ufficio SOLO per sapere della tua corsa!!!tolly ha scritto:Missione compiuta: il traguardo della mia prima mezza è stato raggiunto!!!![]()
Sono contenta per tanti motivi che coincidono con le ragioni x cui pensavo di non farcela. il tempo è, rispetto a quelli raggiunti dal 90% dei forumisti, impietoso: il mio garmin dice 2'09", il tempo ufficiale ancora non c'è ma sarà di un minutino superiore. ma x me passa in secondo piano, ai tempi ci penserò tra un pò quando sarò più allenata. nei momenti più duri (intorno al 17° km, quando si correva in una stradina abbastanza secondaria e dove eravamo pochi e radi runner) per darmi una bella carica ho pensato a tutti gli "bocca in lupo" e agli incoraggiamenti degli amici del forum e non ho mollato!!! anzi non mi sono fermata proprio mai, neanche ai ristori...
ora mi aspetta la ben più dura roma-ostia che ci sarà tra due settimane, già dico non vedo l'ora anche se appena tre ore fa pensavo di non volerla più correre!!!!![]()
che malata sto diventando!
p.s. il tempo è stato più clemente del previsto: leggera pioggerellina per la prima oretta che ha poi lasciato il posto ad un pallidissimo sole
corsamatta ha scritto:
Comunque .......mi sento vicina a Tolly , perchè è una donna e perchè ha fatto la sua prima mezza ....che io penso non farò mai!!
Poi con voi romani ho condiviso la nevicata..... anche se qui ne è caduta un po' meno!
@ marcy: grazie!!! Riguardo al fatto di essere passato apposta dall'ufficio, spero tu stia scherzando...marcj 335 ha scritto:
sono passato dall'ufficio SOLO per sapere della tua corsa!!!![]()
![]()
![]()
Bravissima tolly.
Bravissima!!!!tolly ha scritto:Missione compiuta: il traguardo della mia prima mezza è stato raggiunto!!!![]()
Sono contenta per tanti motivi che coincidono con le ragioni x cui pensavo di non farcela. il tempo è, rispetto a quelli raggiunti dal 90% dei forumisti, impietoso: il mio garmin dice 2'09", il tempo ufficiale ancora non c'è ma sarà di un minutino superiore. ma x me passa in secondo piano, ai tempi ci penserò tra un pò quando sarò più allenata. nei momenti più duri (intorno al 17° km, quando si correva in una stradina abbastanza secondaria e dove eravamo pochi e radi runner) per darmi una bella carica ho pensato a tutti gli "bocca in lupo" e agli incoraggiamenti degli amici del forum e non ho mollato!!! anzi non mi sono fermata proprio mai, neanche ai ristori...
ora mi aspetta la ben più dura roma-ostia che ci sarà tra due settimane, già dico non vedo l'ora anche se appena tre ore fa pensavo di non volerla più correre!!!!![]()
che malata sto diventando!
p.s. il tempo è stato più clemente del previsto: leggera pioggerellina per la prima oretta che ha poi lasciato il posto ad un pallidissimo sole
Succede, è vero!!!annarella65 ha scritto:mi guardavo attorno dentro al super mercato e mi chiedevo..."probabilmente son l'unica qui dentro che può correre 21 km quando vuole"
Carichissima![]()
![]()
Embè ,sono piccole soddisfazioni personali