mezza di fiumicino (RM) 14-2-10

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: mezza di fiumicino (RM) 14-2-10

Messaggio da heidy »

Complimenti a tutti, veramente BRAVIIIII!!!!

Ma a TOLLY ..... GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

La tua prima mezza e dici di non aver fatto chissacché??????? :shock: :shock:

NON DIRLO MAI PIU'!!!!!! [-X :D

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!! =D> =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Heidy: grazieeee!!! grande sei tu che riesci sempre a motivare e a spronare così tanto. :vicini: :cheerleader:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

tolly ha scritto:Missione compiuta: il traguardo della mia prima mezza è stato raggiunto!!! :D
Sono contenta per tanti motivi che coincidono con le ragioni x cui pensavo di non farcela. il tempo è, rispetto a quelli raggiunti dal 90% dei forumisti, impietoso: il mio garmin dice 2'09", il tempo ufficiale ancora non c'è ma sarà di un minutino superiore. ma x me passa in secondo piano, ai tempi ci penserò tra un pò quando sarò più allenata. nei momenti più duri (intorno al 17° km, quando si correva in una stradina abbastanza secondaria e dove eravamo pochi e radi runner) per darmi una bella carica ho pensato a tutti gli "bocca in lupo" e agli incoraggiamenti degli amici del forum e non ho mollato!!! anzi non mi sono fermata proprio mai, neanche ai ristori...
ora mi aspetta la ben più dura roma-ostia che ci sarà tra due settimane, già dico non vedo l'ora anche se appena tre ore fa pensavo di non volerla più correre!!!! :mrgreen: :mrgreen: che malata sto diventando!
p.s. il tempo è stato più clemente del previsto: leggera pioggerellina per la prima oretta che ha poi lasciato il posto ad un pallidissimo sole :D
sono passato dall'ufficio SOLO per sapere della tua corsa!!! :asd2: =D> =D>

Bravissima tolly. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

corsamatta ha scritto:
Comunque .......mi sento vicina a Tolly , perchè è una donna e perchè ha fatto la sua prima mezza ....che io penso non farò mai!!
Poi con voi romani ho condiviso la nevicata..... anche se qui ne è caduta un po' meno!

MAI dire MAI FLO!!!!!!!!!! :wink: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

marcj 335 ha scritto:
sono passato dall'ufficio SOLO per sapere della tua corsa!!! :asd2: =D> =D>

Bravissima tolly. :salut:
@ marcy: grazie!!! Riguardo al fatto di essere passato apposta dall'ufficio, spero tu stia scherzando... :D

Comunque se l'accoglienza dopo una mezza è questa, non vedo l'ora di farne un'altra!!!!!! :asd2: :D :thumleft:
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

tolly ha scritto:Missione compiuta: il traguardo della mia prima mezza è stato raggiunto!!! :D
Sono contenta per tanti motivi che coincidono con le ragioni x cui pensavo di non farcela. il tempo è, rispetto a quelli raggiunti dal 90% dei forumisti, impietoso: il mio garmin dice 2'09", il tempo ufficiale ancora non c'è ma sarà di un minutino superiore. ma x me passa in secondo piano, ai tempi ci penserò tra un pò quando sarò più allenata. nei momenti più duri (intorno al 17° km, quando si correva in una stradina abbastanza secondaria e dove eravamo pochi e radi runner) per darmi una bella carica ho pensato a tutti gli "bocca in lupo" e agli incoraggiamenti degli amici del forum e non ho mollato!!! anzi non mi sono fermata proprio mai, neanche ai ristori...
ora mi aspetta la ben più dura roma-ostia che ci sarà tra due settimane, già dico non vedo l'ora anche se appena tre ore fa pensavo di non volerla più correre!!!! :mrgreen: :mrgreen: che malata sto diventando!
p.s. il tempo è stato più clemente del previsto: leggera pioggerellina per la prima oretta che ha poi lasciato il posto ad un pallidissimo sole :D
Bravissima!!!! =D> =D> =D>
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

@ Tolly:il tempo non ti deve preoccupare e' la prima volta ,i margini di miglioramento sono alti ,una volta che avrai metabolizzato la distanza migliorerai una cifra,io la prima volta quasi svenivo da come ero sfinito :barella:
@ micinosoft @ Maurizio @ Paolomax63: complimenti a tutti quanti =D>
umuntu ngumuntu ngabantu
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Che dire ragazzi...un sacco di esordi andati a gonfie vele :thumleft:
tolly :flower: :cheerleader: ,ma sei stata meravigliosa :D
Che soddisfazione eh :D ?pensa che io il giorno dopo della mia prima mezza (ancora lo ricordo :mrgreen: ),mi guardavo attorno dentro al super mercato e mi chiedevo..."probabilmente son l'unica qui dentro che può correre 21 km quando vuole :smoked: "
Carichissima :rambo: :lol:
Embè ,sono piccole soddisfazioni personali =D>
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

annarella65 ha scritto:mi guardavo attorno dentro al super mercato e mi chiedevo..."probabilmente son l'unica qui dentro che può correre 21 km quando vuole :smoked: "
Carichissima :rambo: :lol:
Embè ,sono piccole soddisfazioni personali =D>
Succede, è vero!!! :asd2: :oops:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

complimenti a tutti ragazzi!!!
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “Mezza Maratona”