runcard

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LittleJames88
Guru

Re: runcard

Messaggio da LittleJames88 »

Ho deciso di essere io la cavia e ho fatto la runcard
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
vfd
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vfd »

Vorrei farla anch'io, ma non avendo ancora effettuato la visita medico-sportiva per idoneità agonistica, e non avendo totale intenzione di gareggiare quest'anno, non so fino a che punto potrá servirmi.
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
LittleJames88
Guru

@vfd Vedila così, in teoria con quei 30€ aiuti a promuovere l' atletica nelle scuole :-)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Il Toscano
Mezzofondista

Messaggio da Il Toscano »

L'ho fatta anche io, ero curioso. Vi dirò se, come e quanto la userò. Sono iscritto ad una società, per cui non l'ho fatta per la questione "primo anno". Mi interessavano altri aspetti, quali quello della copertura assicurativa o delle convenzioni sanitarie (un capitolo di spesa che nel 2014 ha inciso in modo significativo nel mio personale bilancio).
Moribondo sepolto alle Terme di Caracalla in data 31.12.2014 - 10k 56.25 (We Run Rome 2014)
PB 10k: 51.33 (La corsa di Miguel, Roma - 25.01.15)
LittleJames88
Guru

@ Il Toscano
A me la parte che preoccupa invece è quella assicurativa, su una delle pagine di questa discussione c'è scritto che il contratto va disdetto un mese prima della scadenza altrimenti si rinnova in automatico, e io non c'ho capito niente...
30 Novembre 2014

Immagine
Il Toscano
Mezzofondista

Messaggio da Il Toscano »

perchè mai preoccuparsi? la polizza copre il titolare della runcard per 12 mesi, quindi, nel mio caso, da oggi 3 gennaio al 3 gennaio 2016. Le norme sul recesso riguardano RUNCARD (con cui la Unipol stipula l'accordo) e Unipol stessa.
Non vedo alcun problema.
Se leggete il contratto, sul sito, vedete che parla che è in vigore dal 26 nov 2014 al 26 nov 2015 (evidentemente l'accordo ha durata annuale e si rinnova automaticamente salvo disdetta da comunicarsi almeno 30 gg prima): è questa la prova di come queste norme si riferiscano alla convenzione, non avendo alcun impatto sul corridore che ne usufruisce, il quale è coperto per 12 mesi, ovvero per la durata della runcard. Ovvio che se io non la rinnovo, alla sua scadenza, decade tutto ciò che ad essa era legato.
Moribondo sepolto alle Terme di Caracalla in data 31.12.2014 - 10k 56.25 (We Run Rome 2014)
PB 10k: 51.33 (La corsa di Miguel, Roma - 25.01.15)
LittleJames88
Guru

Ok grazie, non avevo capito io.
Comunque a oggi oltre il codice sconto di Trenitalia che mi è arrivato via mail non vedo grandi "vantaggi" riservati ai possessori della carta, nemmeno sul sito stesso che dovrebbe essere una sorta di forum...
30 Novembre 2014

Immagine
LittleJames88
Guru

Maledetta carta...sto riscontrando i primi problemi e dato che sono praticamente l'unico in italia ad avere questa carta devo anche trovare il modo di risolvermeli da solo :)

Non riesco ad iscrivermi alle gare perchè non so cosa inserire nei campi obbligatori "Codice società Fidal" e "nome società". Naturalemente ho mandato una mail all'assitenza ma devono averci messo una scimmia al computer che mi ha detto di inserire il numero della mia carta nel campo "numero tessera" (grazie volevo inserirci il mio nome lì)...Rinunciando all'assistenza ufficiale ho spedito mail alle varie organizzazioni delle gare (maratona di treviso, napoli e mezza di firenze) sperando che qualcuno sappia come fare.

P.s. Se qualcuno per caso avesse idee in merito sarebbe ben gradito il suo aiuto :)
30 Novembre 2014

Immagine
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

se usi facebook prova a chiedere nel gruppo "correre libera...mente". so che lì divesi avevano già la runcard ancora settimane fa.
Immagine
LittleJames88
Guru

Grazie enjoyash ma ho rinunciato a facebook da diversi mesi e non ci voglio più mettere piede.
Per ora utilizzo la tecnica soft, poi appena ne avrò effettiva necessità mi attaccherò al telefono e qualcuno dovrà rispondermi :)
30 Novembre 2014

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”