Ciao Oscar, bellissimi posti posso chiederti se hai per caso una traccia gps? Mi piacerebbe molto riuscire a fare un allenamento del genere in vista del Giir di Mont purtroppo sono zero pratico delle montagne lombarde
Certamente! Magari mandami la mail via PM
Per il Giir ti consiglio di allenarti su salite anche meno tecniche ma a quote basse. Il veo nemico a Premana è il caldo!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Certo!
se becchi una roccia aguzza sotto la suola e ci carichi malauguratamente il peso sono caXXi amari con scarpe dalla suola troppo morbida.
Per non parlare poi di quando capita di dare un calcione di punta a qualche roccia
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Domani pensavo di andare ad Ornica, fare la valle d'inferno, salire al pizzo tre signori, andare al rifugio Benigni e tornare ad Ornica. Lo consigliate come giro? Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto
Giro molto bello dal punto di vista del paesaggio. L ho fatto anni fa facendo trekking e quindi camminando, correndo non credo sia facilissimo, ma io non sono un top runner comunque vai ė sicuramente bello
Abbastanza, in realtà l'ho fatta in senso inverso alla fine: ornica, rifugio Benigni, cima piazzotti, cima gerola, pizzo tre signori, valle d'inferno e ornica. La discesa fino ad ornica è stata lunga, poco corribile in quanto molto sassosa
Ragazzi occhio all'invasione di tafani in zona maresana/sorisole/olera....sabato era angosciante non si riusciva a correre e sono stato assalito un paio di volte....dal canto basso in su non ci sono problemi
Che voi sappiate anche nella zona del monte misma è così?
Eventualmente dove posso trovare delle salite impegnative senza muovermi troppo da bergamo?