APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: APPLE WATCH senza GPS?! Allora che fare? (per i mela-utenti)
Ed allora a che serve il Watch? Esci solo con l'iPhone scusa [emoji23]
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Beh, il Watch è più comodo per visualizzare i dati, in più ti avvisa il cambio di intervallo con la vibrazione al polso (e non rischi di non accorgertene!). E tiene anche traccia del battito cardiaco.
L'iPhone lo porto comunque con me da diverso tempo, più che altro per eventuali (faccio corna...) emergenze: dalle mie parti ormai puoi aspettarti di tutto, viviamo nell'anarchia totale...
L'iPhone lo porto comunque con me da diverso tempo, più che altro per eventuali (faccio corna...) emergenze: dalle mie parti ormai puoi aspettarti di tutto, viviamo nell'anarchia totale...

-
- Mezzofondista
Io preferisco,da quando non faccio più gare, portarmi dietro il cellulare.Non mi da poi tanto fastidio anche durante le uscite di 18/20 km,uso il taschino dei pantaloncini.. Attualmente uso Strava e un garmin 310XT. Stavo pensando di regalarmi un nuovo dispositivo. La mia indecisione è tra tomtom runner 2 cardio music, o Apple Watch.Cosa mi consigliate? Altri Dispositivi su quella fascia di prezzo?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Se il tuo cellulare è un iPhone, l'Apple Watch ha un senso. Se non lo è non pensarci due volte e prendi il TomTom [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
La nuova versione are probabilmente il gps. Sarà allora un buon competitor per il Fenix3?
-
- Guru
correggetemi se sbaglio: anche se la unova versione avrà il gps e forse barometro, mancheranno tutte le funzioni software per la corsa "seria".... o mi sbaglio?
intendo dire che solo con garmin e polar puoi impostare allenamenti personalizzati, ripetute, avvisi per stare in un range di passo e cose del genere
se poi lo paragoniamo al fenix penso che ci manchi anche tutta la storia delle metriche per ogni sport, le dinamiche di corsa avanzate etc
mi immagino che sia voluto tutto questo in modo che apple e anche lg o samsung non vadano a competere con garmin & co. e non si calpestino a vicenda.
ripeto, se sbaglio a capire le cose correggetemi e mi farete solo un favore così starò molto più attento all'uscita dell'apple watch 2
però al giorno d'oggi mi attrae molto di più il fenix che l'a.w. perchè mi serve molto di più avere un software completo per la corsa e per altri sport e meno poter rispondere alle telefonate o lo schermino touch al polso...
intendo dire che solo con garmin e polar puoi impostare allenamenti personalizzati, ripetute, avvisi per stare in un range di passo e cose del genere
se poi lo paragoniamo al fenix penso che ci manchi anche tutta la storia delle metriche per ogni sport, le dinamiche di corsa avanzate etc
mi immagino che sia voluto tutto questo in modo che apple e anche lg o samsung non vadano a competere con garmin & co. e non si calpestino a vicenda.
ripeto, se sbaglio a capire le cose correggetemi e mi farete solo un favore così starò molto più attento all'uscita dell'apple watch 2

Corro nel vento e canto...
-
- Top Runner
Penso che tutto dipenda dal software che creerà Apple (si spera) per la corsa.
Lato Android anche Polar ha presentato uno smartwatch con Android Wear (M600), dicendo che svilupperà una app dedicata alla corsa
Però su Android esistono già App come Ghostracer che garantiscono una personalizzazione che va oltre a quella che siamo abituati a vedere sui nostri GPS.
Lato Android anche Polar ha presentato uno smartwatch con Android Wear (M600), dicendo che svilupperà una app dedicata alla corsa
Però su Android esistono già App come Ghostracer che garantiscono una personalizzazione che va oltre a quella che siamo abituati a vedere sui nostri GPS.
-
- Maratoneta
AW 2 ha GPS e WIFI è quello che volevo. Connesso con casa e vengono monitorate attività e pulsazioni in modo corretto
-
- Top Runner
è pure swimproof
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Guru
La versione Nike + sarà mia a fine ottobre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)