Run Tune Up - (Bologna) - 13/09/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Run Tune Up - (Bologna) - 13/09/2015

Messaggio da Doriano »

infiammazione al tensore della fascia lata...niente di grave, ma sono fermo da 10gg e ne avrò per altrettanti, circa..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

A me non può capitare.
Perché non so nemmeno cosa sia il tensore della fascia lata (né dove sia!) :mrgreen:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ho avuto una cosa simile l'anno scorso, in realtà in zona spina iliaca (infiammaziine inserzionale) non fascia lata, alcune posizioni del pilates sono state l'unica cosa che ha risolto definitivamente.
Never complain, never explain.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

kostia, collega l'anca alla bandelletta, esternamente.
il fisio mi ha detto che sono state le salite terrificanti :mrgreen: che ho fatto negli ultimi tre mesi, complici i frequenti soggiorni di lavoro a Bolzano.

ma dice che si risolve....intanto mi ha trattato dolorosamente..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Mmm i miei amici vanno farla ma io non sono minimamente pronta...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Run Run
Maratoneta

Messaggio da Run Run »

ciao a tutti...
iscritto insieme ad un amico e alle nostre fidanzate.
Abbiamo un piccolo problema: stiamo cercando due stanze dove poter dormire la notte tra sabato e domenica.
Cerchiamo una struttura in centro che faccia b&b, possibilmente non molto lontano dalla stazione dei treni. avete suggerimenti per me?
Per la cena non c'è problema, andiamo in giro e se sabato sera ci sarà il derby (io interista e lui milanista) ci cerchiamo un posto dove poter mangiare e guardare la partita... anzi, se avete suggerimenti anche su questo ben venga...

grazie in anticipo

ciao ciao
PB:
21 km: 1 h 29' 02" - La Mezza di Treviso International Half Marathon - 9/10/2016
30 km: 2 h 24' 21" Cortina Dobbiaco Run 04/06/2017
42 km: 3 h 50' - Roma Marathon 02/04/2017
Stejj
Novellino

Messaggio da Stejj »

Run Run ha scritto:ciao a tutti...
Abbiamo un piccolo problema: stiamo cercando due stanze dove poter dormire la notte tra sabato e domenica.
Cerchiamo una struttura in centro che faccia b&b, possibilmente non molto lontano dalla stazione dei treni. avete suggerimenti per me?
Per la cena non c'è problema, andiamo in giro e se sabato sera ci sarà il derby (io interista e lui milanista) ci cerchiamo un posto dove poter mangiare e guardare la partita... anzi, se avete suggerimenti anche su questo ben venga...

grazie in anticipo

ciao ciao
Ho un amico che ha un b&b in zona abbastanza comoda, sento se ha posto e semmai ti giro i contatti.
crimez
Mezzofondista

Messaggio da crimez »

Iscritto per la quarta volta. Quest'anno ho convinto anche due colleghi...

Per chi non l'ha mai fatta posso confermare che il tracciato non è esattamente da PB per via della pavimentazione, dei falsopiani ed a volte pure del clima. Speriamo di beccare una giornata fresca anche se quest'estate è iniziata malino da questo punto di vista!!!

Alla prima curva mi aspetto di camminare, ci sarà tantissima gente e saremo tutti inzuppati...

La maglietta di quest'anno ha un retro veramente orrendo, l'ho detto anche via FB agli organizzatori. Pure il disegno della medaglia non mi piace per nulla :-(
ALTEZZA: 182 cm - PESO: 64 Kg - APPOGGIO: IperPronatore Dx (causa dismetria di 1cm) - ANDATURA MEDIA: 4.15' - 4.30'/Km - ALLENAMENTO: strada 10/15 Km 4 gg. a sett - SCARPA: Provo di tutto, sempre MAX ammortizzazione - PB Half Marathon 1h 23min (Berlino)
Run Run
Maratoneta

Messaggio da Run Run »

Stejj ha scritto:
Run Run ha scritto:ciao a tutti...

grazie in anticipo

ciao ciao
Ho un amico che ha un b&b in zona abbastanza comoda, sento se ha posto e semmai ti giro i contatti.
Ok aspetto tue news.

Grazie
PB:
21 km: 1 h 29' 02" - La Mezza di Treviso International Half Marathon - 9/10/2016
30 km: 2 h 24' 21" Cortina Dobbiaco Run 04/06/2017
42 km: 3 h 50' - Roma Marathon 02/04/2017
Stejj
Novellino

Messaggio da Stejj »

Run Run ha scritto:
Stejj ha scritto: Ho un amico che ha un b&b in zona abbastanza comoda, sento se ha posto e semmai ti giro i contatti.
Ok aspetto tue news.

Grazie
Ho sollecitato il mio amico già un paio di volte ma al momento è in ferie e probabilmente fatica a darmi una risposta certa (immagino non avrà l'agenda sotto mano)... oggi ci riprovo a rompergli le scatole.

Torna a “Mezza Maratona”