Sony Smartwatch 3 e Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Sony Smartwatch 3 e Runtastic

Messaggio da fujiko »

@toni58, visto che il messaggio privato sull'utilizzo deibquote evidentemente è stato ignorato, mi trovo a chiederti pubblicamente di usarlo con moderazione:

- non quotando il messaggio precedente al tuo;
- utilizzando @nomeutente per comunicare nella stessa pagina.

Grazie della collaborazione
Never complain, never explain.
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Certo Tony
toni58
Mezzofondista

Messaggio da toni58 »

@fujiko: se noti avevo anche modificato il precedente messaggio dato....quindi meglio leggere prima di commentare no? :salut:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Veramente te ne ho editati un bel po' dopo l'avviso ;) buona prosecuzione
Never complain, never explain.
toni58
Mezzofondista

Messaggio da toni58 »

Ragazzi ne ho trovato uno bianco di 2 giorni di vita (ha ancora la pellicola trasparente nel cinturino) a 100 euro tondi tondi....ne vale la pena?? che dite?
toni58
Mezzofondista

Messaggio da toni58 »

ragazzi e come fascia cardio bluethoot cosa si puo utilizzare in abbinata? qualche modello da consigliare? perchè ho letto che alcune non proprio di marca sono sconsigliate perchè "PERDONO COLPI"....è vero?
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Mai sentito questa cosa.
Io uso una fascia Smartlab Ant+ e bluetooth, si trova su amazon a 30/40€
Sintoide
Mezzofondista

Messaggio da Sintoide »

Omarino78 ha scritto:C'avevo provato, ma nemmeno isolandolo dal sudore la cosa migliorava e ho preferito restituirlo
Ora sto con tomtom runner. Certo, non è all in one, ma per ora per quello che serve a me, va più che bene.

Ecco appunto

Ciao a tutti!
Io lo Smartwatch Sony ce l'ho da quasi un anno ma da qualche tempo ravviso lo stesso problema. Con sudore o senza, su polsino o in qualsivoglia situazione ormai non riesco a fare più di qualche centinaio di metri senza che il gps perda il segnale. Raramente lo riprende dopo qualche centinaio di metri, generalmente non lo riprende più...
Sono sinceramente dispiaciuto perchè è uno smartwatch eccellente per chi pratica podismo, mi vedrò costretto a comprare un qualche gps dedicato sinceramente controvoglia perchè mancano sempre le integrazioni con lo smartphone e quasi sempre la riproduzione della musica però tant'è... non ci si può allenare in questo modo...

Qualcuno ha consigli su come risolvere o esperienze simili?
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Strano Sintoide, io con il polsino non ho mai avuto problemi, e lo sto usando regolarmente.
Addirittura su alcune community di Google+ alcuni dicevano che gli ultimi modelli non avevano nemmeno questa necessità.

Ti succede subito in avvio?
Io ho l'abitudine di lanciare prima Wear GPS Status (un'app che ti mostra lo stato dei satelliti) e attendo che sia agganciato con una buona approssimazione (8/12 metri), e poi lancio l'app per la corsa...
Sintoide
Mezzofondista

Messaggio da Sintoide »

MadSeason ha scritto:Strano Sintoide, io con il polsino non ho mai avuto problemi, e lo sto usando regolarmente.
Addirittura su alcune community di Google+ alcuni dicevano che gli ultimi modelli non avevano nemmeno questa necessità.

Ti succede subito in avvio?
Io ho l'abitudine di lanciare prima Wear GPS Status (un'app che ti mostra lo stato dei satelliti) e attendo che sia agganciato con una buona approssimazione (8/12 metri), e poi lancio l'app per la corsa...
AAAAhhhh non conoscevo questa app.... la provo!
Comunque di solito aspetto che Ghostracer mostri almeno 3 tacche su 4 prima di dare Start ma ti dico, l'altro giorno dopo nemmeno 200 metri ha perso la connessione e non l'ha più ripresa
Ieri invece Endomondo ha perso la connessione dopo 20 minuti...

Curiosità - Lo usi anche come lettore MP3 mentre corri?

Torna a “Accessori”