Traversata dei Colli Euganei TCE-11.04.10 Villa di Teolo PD
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Traversata dei Colli Euganei TCE-11.04.10 Villa di Teolo PD
In bocca lupazzo Gabri 

-
- Top Runner
oh me l'ero persa, Gaby divertiti un po' anche per noi.

Adoro la mia vita. 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
tutti pronti
.
domani si và

domani si và

-
- Top Runner
YESten ha scritto:tutti pronti![]()
.
domani si và![]()
![]()

anche se siam rimasti in pochi:
-Darta
-Gaby
-Ten
Direi 3 come i moschettieri

annarella65 ha scritto:In bocca lupazzo Gabri

marcj 335 ha scritto:oh me l'ero persa, Gaby divertiti un po' anche per noi.![]()
![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
Vabbe' eccomi qui redivivo
Questa TCE la potrei riassumere con il detto dei marine : improvvisare , adattarsi , raggiungere lo scopo !
Improvvisare una 42 km trail essendo partito per farne 21
(e poi ditemi che son troppo cauto
)
adattarsi alla fatica e ai dolori del dopo 30esimo km
raggiungere lo scopo arrivare sorridendo
Naturalmente non ho riconosciuto nessuno
a parte qualcuno del sito Spirito Trail conosciuto strada facendo....comunque: bella gara , molto fango , tanta salita
(per me).
La partenza e' inferocita con gente che letteralmente vola come se i km da fare fossero solo una decina , non mi lascio trascinare e mi metto buono buono al mio passo.
I primi km passano rapidi, riesco anche a corricchiare in salita , si scivola decisamente per il fango ma i posti son molto belli , arrivo al 10° in circa 1h 15'.
le gambe girano bene e la giornata si sta girando al bello....nella mia mente inizia a prendere forma uno strano pensiero (42-42-42 naaaaaaaaaaaaaaa
).
Passano i km ma vado bene....e riddaie sto pensiero........
Alla fine arriva lo svincolo: 21 o 42 e la mia grandissima testa di minkia ha gia' deciso.....svolto a sinistra per la 42
senza l'adeguato allenamento e via dicendo...........improvvisare.
Si continua per colli , sentieri single track (si dice cosi?),boscaglia e l'immancabile fango.
Km 20 , 21 , e inizio ad avere qualche dubbio ma le gambe vanno , a parte in salita che ormai e' fatta solo al passo......
Arriviamo al 30° e sono stanchino , non devastato ma stanchino pero' comincio ad accusare......al 33° inizia la scalata al Monte della Madonna e salendo capisco l'origine del nome
e qui soffro ma continuo (come se avessi avuto altra scelta).....adattarsi!
Arriva la vetta , si scende e si risale , ultimo strappo in salita e da qui mancano ormai solo 3 km in discesa alla fine.
Arrivo all'ultimo km che e' su asfalto (e mi son reso definitivamente conto che le Salomon su asfalto in discesa sono una vera m****
, pero' do loro atto di avere ottima tenuta sul fango e di avermi garantito piedi asciutti per tutta la gara).
Finalmente si vede il campanile della chiesa, ultima svolta e l'arrivo.....raggiunto lo scopo : sopravissuto
Chiudo la mia prima maratona Trail in 5h 40' 36''
e adesso son pieno di dolori....ma me li merito tutti
Ho utilizzato i Boster e devo dire che ho finito con i polpacci belli morbidi e decontratti , rivaluto quello che pensavo: ottimo investimento
Gli altri moschettieri non li ho visti
speriamo alla prossima 
Bella gara , ottima organizzazione , percorso ben segnalato e ristori abbondanti....BRAVERRIMI

Questa TCE la potrei riassumere con il detto dei marine : improvvisare , adattarsi , raggiungere lo scopo !

Improvvisare una 42 km trail essendo partito per farne 21

adattarsi alla fatica e ai dolori del dopo 30esimo km
raggiungere lo scopo arrivare sorridendo

Naturalmente non ho riconosciuto nessuno
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

La partenza e' inferocita con gente che letteralmente vola come se i km da fare fossero solo una decina , non mi lascio trascinare e mi metto buono buono al mio passo.
I primi km passano rapidi, riesco anche a corricchiare in salita , si scivola decisamente per il fango ma i posti son molto belli , arrivo al 10° in circa 1h 15'.
le gambe girano bene e la giornata si sta girando al bello....nella mia mente inizia a prendere forma uno strano pensiero (42-42-42 naaaaaaaaaaaaaaa

Passano i km ma vado bene....e riddaie sto pensiero........
Alla fine arriva lo svincolo: 21 o 42 e la mia grandissima testa di minkia ha gia' deciso.....svolto a sinistra per la 42

Si continua per colli , sentieri single track (si dice cosi?),boscaglia e l'immancabile fango.
Km 20 , 21 , e inizio ad avere qualche dubbio ma le gambe vanno , a parte in salita che ormai e' fatta solo al passo......
Arriviamo al 30° e sono stanchino , non devastato ma stanchino pero' comincio ad accusare......al 33° inizia la scalata al Monte della Madonna e salendo capisco l'origine del nome

Arriva la vetta , si scende e si risale , ultimo strappo in salita e da qui mancano ormai solo 3 km in discesa alla fine.
Arrivo all'ultimo km che e' su asfalto (e mi son reso definitivamente conto che le Salomon su asfalto in discesa sono una vera m****

Finalmente si vede il campanile della chiesa, ultima svolta e l'arrivo.....raggiunto lo scopo : sopravissuto

Chiudo la mia prima maratona Trail in 5h 40' 36''

Ho utilizzato i Boster e devo dire che ho finito con i polpacci belli morbidi e decontratti , rivaluto quello che pensavo: ottimo investimento

Gli altri moschettieri non li ho visti

Bella gara , ottima organizzazione , percorso ben segnalato e ristori abbondanti....BRAVERRIMI

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Bella scelta di coraggio per la tua prima trail e comunque finita in gloria!
Bravissimo
Per quanto mi riguardo speriamo per il prossimo anno

Bravissimo

Per quanto mi riguardo speriamo per il prossimo anno

Ciao Paolo...
-
Donatore
- Amministratore
Un po' di sana incoscienza
Fatto bene
(ed ho fatto bene anche io a non venire, purtroppo)

Fatto bene

(ed ho fatto bene anche io a non venire, purtroppo)
-
- Guru
Gaby, sei veramente un mulo....in senso buono eh! Scelta audace ma azzeccata: braverrimo, complimenti davvero 

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Top Runner
Effettivamente con quella testa lì non potevi fare altro
...GRANDISSIMO GABRI

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Sei il numero 1!
Sia per la scelta che per il risultato.
Purtroppo (o per fortuna) per te, mi sa che hai imboccato una strada senza ritorno!

Sia per la scelta che per il risultato.
Purtroppo (o per fortuna) per te, mi sa che hai imboccato una strada senza ritorno!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...