Mezza di Sanremo - 06/12/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

georunner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Mezza di Sanremo - 06/12/2015

Messaggio da georunner »

Aggiungo foto per molt inik Immagine

www.geodicorsa.blogspot.it
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

:thumleft:
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Ho cercato i vari numeri ma non vi ho visto, peccato
Mezza maratona piuttosto bella, percorso e temperatura ottimi, organizzazione da migliorare un pochetto!
Io avrei voluto fare una progressione che non mi è riuscita ma è stata comunque una progressione (partito a 5:30 e finito a 5:18)
Corro nel vento e canto...
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

Io ho provato a cercare le hoka verde impossibile,... ma non le ho proprio viste :(
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Eheheh non si possono guardare :)
Corro nel vento e canto...
Scibidau
Maratoneta

Messaggio da Scibidau »

Non male...un po misera, per il costo abbastanza alto.
Però partendo da Bordighera, mi sono trovato bene. Ho accompagnato giù i miei che stanno tre mesi.......
la cosa più bella?...Il mio babbo, che a quasi 90 anni mi ha aspettato all'arrivo.

1h e 37'.....con un po' di calo nel finale....
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto

20' 08" - 40' 19" - 1h 29' 39" - 3h 30' 07"
Fedina
Novellino

Messaggio da Fedina »

Bravi tutti, per me è andata male. La notte precedente ho avuto una brutta congestione/influenza intestinale lampo. Al mattino ho provato a partire lo stesso, perché mi preparavo da due mesi, perché ero già a Sanremo dal giorno precedente, ecc..., ma al 12° ho dovuto tirare i remi in barca ed arrendermi, stavo troppo male. Peccato che ho camminato in canottiera sulla ciclabile dal 12° al 14° senza possibilità di chiedere assistenza a nessuno. Per fortuna sono riuscita a farmi imprestare una maglia da un ragazzo gentilissimo che correva e poi, dopo 2 km appunto, ho trovato una scalinata vetusta tra i rovi che portava sull'Aurelia, dopo ho fatto l'autostop per andare al campo d'atletica. Ho mandato una mail con tutte le lamentele al sito dell'organizzazione, ma dubito risponderanno. Mi sono lamentata del pacco gara: alle 16.00 del sabato avevano già finito le taglie S (peraltro da uomo), per cui mi è toccata una M enormissima. In compenso avevano moltissime L. Ma chi organizza, non sa che la gente che corre è magra e soprattutto che ci sono tantissime donne a cui le taglie da uomo stanno enormi? Poi mi sono lamentata per i Pacer. Nessun avvistamento. Poi per il fatto che la pista ciclabile doveva essere chiusa (mi avevano risposto pure piccati su facebook, dicendo che sarebbe stata chiusa e con 150 volontari a controllare) Le biciclette circolavano allegramente. E soprattutto nessun tipo di assistenza sul percorso in caso di malore. Per il prezzo che abbiamo pagato, sono veramente lacune ingiustificabili. C'è il percorso che è molto bello, ma quello se lo sono trovato fatto!!

Torna a “Mezza Maratona”