Si l'ultimo km di Crema è in porfido non sempre regolare, ma gli ultimi ultimi 500 m (da piazza Duomo a piazza Garibaldi) sono in leggera discesa che si sente eccome e può dare lo spunto per lo sprint finale
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook
Ragazzi ma dopo quanto tempo compare il proprio nome tra gli iscritti sul TDS? Perchè io ho inviato il modulo con la ricevuta il 30/10 che era il penultimo giorno per la quota agevolata a 20 euro e ad oggi non compaio, non vorrei che non me la prendessero buona. Dite che è il caso di scrivere all'organizzazione o è troppo presto?
A me hanno risposto il giorno successivo che l'iscrizione é regolare. Non dovrebbero esserci problemi (anche perché la ricevuta del bonifico parla chiaro) ma per sicurezza io scriverei/chiamerei.
Carl3tto92 ha scritto:Parteciperò anche io, ma solo per il piacere di correre godendomi la città e i dintorni, anziché puntare alla prestazione: meglio non spingere, visto che la settimana seguente sarò impegnato con la maratona di Firenze... Mi offro quindi volontario nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di un pacer personale (o di gruppo) per tempi superiori all'1h50'! [emoji481]
Grande Carletto, se vuoi la corriamo insieme visto che anch'io corro la maratona di Firenze.
Pettorale 156.
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.