GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: GRANAI RUN 11 APRILE 2010 - ROMA

Messaggio da setragono »

FrancescaSavonese ha scritto:Inoltre, oggi era la prima gara col Garmin 205...che avevo impostato sulle miglia anzichè sui km...così non mi passava mai.
dì la verità, che è un nuovo sistema per motivare psicologicamente il runner...le nuove frontiere dell'allenamento del tipo: il corpo è soltanto un ostacolo pe la mente e così via.. :D
...ciao Krily
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

marypersempre ha scritto:Ciao a tutti! Ora posso scrivere qualcosa su questa I edizione della Granai Run.
Ora, io non so gli altri che hanno partecipato, ma cavoli che salite! (Eh Francesca? :caldo: ), ho terminato la mia gara ma non parliamo del tempo va (comunque sotto l'ora). Mi è piaciuta l'organizzazione (secondo me migliore della Volaciampino) che ha marcato tutti i km...ma il percorso ragazzi! Un continuo sali-scendi (molto sali, poco scendi), che fatica! La nota bella è che finalmente ho conosciuto le bellissime Annarella (mi ha riconosciuto lei) e Tolly! Che bello ampliare le conoscenze "reali" del forum...a proposito a quando una bella pizzata??????
Oggi c'era pure il pasta-party ma non ho potuto partecipare, peccato sarà per la prossima volta...eh sì la Granai è una gara che si può ripetere. Un abbraccio a tutti!!!!! :vicini:
ehi, qualcuno ha detto pizzata??!?
...ciao Krily
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ciao francesca, che bello rivederti! la gara di tommy è andata bene, lui si è divertito tanto e poi dopo la gara era tutto fiero della sua medaglia. li facevano correre sui 100 mt 5 alla volta, cercando -dove possibile- di metterli della stessa età! noi + emozionati di lui a fare il tifo alla sua prima gara....speriamo contiunui con la stessa passione ed entusiasmo!
è stato bello conoscere mary e anna!! finalmente poi la MITICA Anna!!! è bellissima e, proprio come immaginavo, attentissima agli altri, dolce e sensibile oltre che essere una vera SCHEGGIA a correre!!! L'ho vista subito dopo la partenza mentre mi sorpassava, non vi dico che passo aveva...e mi ha detto pure che aveva un male cane....io sono davvero senza parole...Annarella sei davvero un mito e insieme alla tua famiglia poi sei davvero irresistibile, si vedeva quanto eri emozionata e orgogliosa di tuo figlio... :vicini: :vicini:
Toranndo alla mia gara è andata così e così, stavolta sono partita veloce (x i miei tempi, si intende! :mrgreen: ) ma alla fine non mi sono scostata dai miei soliti 57' e dintorni!! NON riesco a schiodare da lì anche se x oggi ho 2 scuse: :-" la prima è che lo scorso w.e. sono state ferma x 4 giorni a mangiare TUTTO il commestibile, la 2° è che il percorso è stato davvero duro con tutte quelle salite!!! Vale? :D :mrgreen:
Alla prossima (x me probabilmente l'appia run, domenica prossima)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Francesca: impatto un po' traumatico con Garmin :mrgreen: ..per il resto :thumleft:

Mary =D> =D> =D> =D>
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ottima prova delle pink del forum! :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ebbrave le due ramarre =D> Complimenti anche a te Tolly =D> ...e maumau? :nonzo:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Apperò, ci avete dato dentro!! 8) 8) Bene bene! =D> =D>
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

PB PB PB PB PB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nonostante le numerose salite ho chiuso la 1^ Granai Run in 45' e 34" (45' e 46" tempo ufficiale) migliorando anche se di poco il PB sui 10000 (era 46,01). Meglio non potevo fare perchè come già detto da Tolly, Francesca e Mary le salite non sono mai mancate ed anche abbastanza dure :rambo: . Nei primi 5 Km i passaggi sono stati abbastanzi buoni (4,18-4,25-4,28-4,36 e 4,33) poi nei successivi 5 km con le salite che diventavano sempre più dure (5,03-4,53-4,40 e 4,47) Al 10 km dove nonostante una piccola salita (c'erano praticamente in tutti i Km) l'arrivo era in discesa, il passaggio è stato di 4,16. Sono contento perchè vedo che la forma sta tornando :thumleft: .
E' stata una bella giornata conclusa con la gara dell'erede che mi ha regalato delle belle sensazioni :thumleft:
Per ultimo ma non per ultimo ho conosciuto un mito del forum :hail: :hail: :hail: Annarella. E' stato un gran piacere conoscerti Anna :flower:
Maurizio
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

brave pink e bravissimo maumau!!! =D>
...ciao Krily
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

setragono ha scritto:brave pink e bravissimo maumau!!! =D>