Ciao francesca, che bello rivederti! la gara di tommy è andata bene, lui si è divertito tanto e poi dopo la gara era tutto fiero della sua medaglia. li facevano correre sui 100 mt 5 alla volta, cercando -dove possibile- di metterli della stessa età! noi + emozionati di lui a fare il tifo alla sua prima gara....speriamo contiunui con la stessa passione ed entusiasmo!
è stato bello conoscere mary e anna!! finalmente poi la MITICA Anna!!! è bellissima e, proprio come immaginavo, attentissima agli altri, dolce e sensibile oltre che essere una vera SCHEGGIA a correre!!! L'ho vista subito dopo la partenza mentre mi sorpassava, non vi dico che passo aveva...e mi ha detto pure che aveva un male cane....io sono davvero senza parole...Annarella sei davvero un mito e insieme alla tua famiglia poi sei davvero irresistibile, si vedeva quanto eri emozionata e orgogliosa di tuo figlio...
Toranndo alla mia gara è andata così e così, stavolta sono partita veloce (x i miei tempi, si intende!

) ma alla fine non mi sono scostata dai miei soliti 57' e dintorni!! NON riesco a schiodare da lì anche se x oggi ho 2 scuse:

la prima è che lo scorso w.e. sono state ferma x 4 giorni a mangiare TUTTO il commestibile, la 2° è che il percorso è stato davvero duro con tutte quelle salite!!! Vale?
Alla prossima (x me probabilmente l'appia run, domenica prossima)