20 Dicembre 2015 - STRACADA Seveso

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

LELLO72
Top Runner

Re: 20 Dicembre 2015 - STRACADA Seveso

Messaggio da LELLO72 »

Fatta la 21. Buona parte in compagnia degli amici del forum . Sempre bella e organizzata bene
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

21 con Ludo, Mad e Runmarco e per buona parte anche col sindaco Lello.
Sempre bella e ben partecipata :thumleft:

Grande Gian che ha fatto compagnia ad Ale e Stefi vista alla fine.
Visto anche la moglie di Foia mentre lui faceva la 6+13+21 :mrgreen:

Sent from my iPhone using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta la 21 :beer: in compagnia di Mad :thumleft: Stepo :thumleft: e il Doge Ludo :thumleft: che sorpresona :beer: c'erano anche Gian :thumleft: e Alessandra :flower: partiti prima.
Ottimo il percorso ben segnalato e presidiato :D andatura allegrotta per colpa di Ludo :shock: ottimi i ristori, con brioche e pane con l'uvetta :slurp: ottimo il ristoro finale con trippa :beer: doccia iniziata tiepida e finita freddina :( Gian più fortunato :mrgreen: ottimo il torrone ricoperto di cioccolato :sbav:
All'arrivo incontrato La Stefi :flower: e Sorella :flower: conosciuto Monzarun :beer: alla prossima.....
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Io ero in fila alle 7.30, fatto la registrazione velocemente, ho cercato facce note, ma purtroppo conosco pochi di voi e poi visto che si poteva partire in anticipo, sono andato (avevo impegno alle 10 all'asilo di mia figlia ).

Alle 9 entravo nell'anello con gran boato del pubblico (ah ah ah), giro di pista, per me prima volta, e poi torrone!
La salita al 12km l'ho fatta camminando...
Ho incrociato una faccia nota dopo il torrone, senza riuscire ad associare però un nome, mi dispiace.
Poi sono partito per casa.
Comunque nel giro e ben organizzato.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Marco, abbiamo corso insieme per 1h45, ti lascio un attimo e trovi la trippa, ma non era finita?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Fatte la 6 + 21, che a causa di due deviazioni (una volontaria e l'altra no) alla fine hanno totalizzato solo 25.5km
Volevo partire presto, ma per colpa delle code (15' in auto praticamente fermo dopo l'ingresso in Seveso, e più di 15' all'iscrizione) non ce l'ho fatta. Di conseguenza, quando ho affrontato il giro da 21 ero praticamente da solo, al punto che un vecchietto verso il primo km mi ha urlato "come mai sei già ultimo?" Quando gli ho risposto che ero al secondo giro, ha fatto uno sguardo ammirato (o forse di compatimento, non saprei... :nonzo: )

Rivista con piacere La Stefi :D Purtroppo solo lei del Forum :(

La manifestazione nel complesso mi è piaciuta, anche se non ho apprezzato i parecchi attraversamenti di strade trafficate (per altro presidiate molto bene dai volontari) Da rivedere la logistica per le iscrizioni: non si può far attendere al gelo così a lungo [-X
Buona la trippa con fagioli :pig:

Un velo pietoso sulla mia condizione: ho praticamente corso dall'inizio alla fine con i dolori. Ormai mi ci sto abituando :nonno:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
cbrun
Mezzofondista

Messaggio da cbrun »

Fatta la 21 come previsto. Bel percorso presidiato veramente bene. Un pò lenta la coda x i cartellini soprattutto perché all'aperto. Alla fine 20.4km circa in 1h 39m quindi 4 e 50 di passo purtroppo nn sono riuscito a fare quanto previsto ... Vabbé pazienza!
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Ludovico col cappellino non era riconoscibile, mi ha salutato e io stavo per dire " ma chi ca :-# sei ?? " :smoked:

giò che ci sono apro una petizione da firmare :

Non vogliamo più Ludovico alle tapasciate brianzole perchè poi ci (mi) fa andare troppo forte !!

Firmate in tanti
Mad Shark

Al raggiungimento di ben 3 firme verrà effettuato il ban di un utenteS

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

StePo8 ha scritto:Marco, abbiamo corso insieme per 1h45, ti lascio un attimo e trovi la trippa, ma non era finita?
ma lui non fa testo ....pensava che la scatola di integratori che davano fosse il torrone !! :stordita:
...chissò cosa gli hanno dato dicendo che era trippa !! :shock:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Devo dissentire: sono stato l'unico a dichiarare il tempo...ho detto " io vado a 5'." NElla prima parte era così se non 5' 05'', quindi tutto ok. poi c'è stata una parte centrale dove Marco si è messo a tirare a 4' 35''. Menzione speciale per Lello, che secondo me è il sindaco di Seveso.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”