sono stato fermo 3 giorni e ho provato ieri ma non va, non solo nervo/coscia non sono a posto, ma il problema al polpaccio (dovuto alla cattiva postura direi) è peggiorato e mi si è pure spostato giù fino al tendine d'Achille.
domani finalmente vedrò il mio fisio/osteopata, sentiamo che dice, ma comincio a essere preoccupato anche in ottica Boston (domenica prox in teoria avrei un 37 ma mi sembra una chimera)
@mgaewsj ora ti spiego il programma. Adesso ti rimetti in sesto per Boston, quindi salti Firenze, non è proprio cosa. Poi hai tre settimane di tempo per riposarti e preparare Lucca, l'8 maggio. A Lucca partiamo insieme, poi io mi faccio una decina di km spavaldi 150 metri avanti a te. Poi al 17esimo mi raggiungi, verifichi che tra un rantolo e l'altro in stia ancora respirando e te ne vai tranquillo.
Arrivi in 1:29'58. In tal modo io posso arrivare i soliti due minuti dopo e fare un bel PB sub92'.
Che te ne pare?
forza Gaetano la chiave sta nel riadattare le strategie e tu lo sai fare benissimo!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
mgaewsj ha scritto:
L'8 maggio però volevo fare la Colle o Trieste! ma chissà
Anche io!
Sono molto combattutto su dove correre l'8 Maggio (per ora pensavo a Trieste)...
ma tutto dipenderà da come esco dalla Maratona di Roma!
P.S. Avete entrambi conseguito dei tempi stratosferici ultimamente (bello il tempo identico sui 21k )...
Se qualcuno di voi mi tira la volata per un 'semplice 1:36' in Mezza vi sarei infinitamente grato!
Anche se a malincuore non potrò esserci a Firenze...a questo punto per l'anno prossimo mi iscrivo in prima fascia!
Sto organizzando la logistica ho visto che ci sono gli spogliatoi ma c'è il deposito borse?
Raduno prepartenza dove e quando?
9/2014 10K 50'51"
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Mick,
il raduno è molto ridotto, al momento dovremmo essere:
Io, Francesp,tu e littlejames poi all'incrocio della biblioteca nazionale ho appuntamento con altri due amici non forumendoli.
Direi che nelle 8:30 sotto a Dante in Piazza Santa Croce dovrebbe essere buono, io sono esattamente come nell'avatar, poi ci incamminiamo verso il lungarno dove si fa un pò di riscaldamento e poi VIA!!!!!
Per il deposito borse non saprei, come te so degli spogliatoi.
Pablo
Ok per me!
Per il deposito borse ho scritto all'organizzazione...vediamo.
9/2014 10K 50'51"
10/2019 5k 24'28"
Ci sono anch'io domenica. La prenderò come un lungo lento.. Acciacchi post Roma ancora presenti, muscolo pubico(interno coscia)fa capricci a detta dell'osteopata [emoji36]
Tiriamo un pò su la discussione: siete pronti?
Io sono curioso di correre questa mezza, speriamo che il meteo sia clemente che qua ogni giorno cambiano le previsioni . Confermo di non avere ambizioni, correndo con un amico speriamo di rimanere sub 1h45' godendocela e per i tempi ci penseremo più avanti.
Per farci un saluto incontrarsi in Santa Croce ai piedi di Dante alle 08.30 mi sembra perfetto, almeno che non riesca a trovare parcheggio anche se ho in programma di partire da casa molto presto.