Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ok: ti sei appena meritato una pubblicazione della Vostra foto sul sito delle coppie scambiste.....jean ha scritto:Grazie ragazzi,questo è il classico esempio in cui anche con un fotografo non di prima scelta![]()
le foto possono rimanere belle....grazie ai soggetti
![]()
.....Allora me ne portresti presentare qualcuna....Quindi conosci bene l'ambiente.....?????mazzi9 ha scritto:Ok: ti sei appena meritato una pubblicazione della Vostra foto sul sito delle coppie scambiste.....jean ha scritto:Grazie ragazzi,questo è il classico esempio in cui anche con un fotografo non di prima scelta![]()
le foto possono rimanere belle....grazie ai soggetti
![]()
![]()
Certo che lo conosco!!!!jean ha scritto:.....Allora me ne portresti presentare qualcuna....Quindi conosci bene l'ambiente.....?????mazzi9 ha scritto: Ok: ti sei appena meritato una pubblicazione della Vostra foto sul sito delle coppie scambiste.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di rientrarci anch'io...setragono ha scritto:.
Grazie a tutti gli altri forumisti normali
Ti tenevamo fermo per evitare che allungassi le mani sulla signorina dietro il bancone, bastard!!!!setragono ha scritto:...come sempre qui si approfitta della mia assenza![]()
@ Heidi: non ci crederai, ma uno mi teneva fermo, e l'altro mi faceva ingurgitare Corona![]()
@ Mazzi: fossile o non fossile, la signora con la maglietta gialla mi sta mangiando con gli occhi![]()
@ cabanne: Ti aspettiamo alla prossima![]()
No. Perchè sei speciale...annarella65 ha scritto:Spero di rientrarci anch'io...setragono ha scritto:.
Merci beaucoup!mazzi9 ha scritto:
No. Perchè sei speciale...
mazzi9 ha scritto: Certo che lo conosco!!!!![]()
Il brutto è solo quando, prima di entrare nel club privè, con Mario, sorteggiamo per chi deve mettersi parrucca e gonna...
![]()