Per una birra dopo gara c'e' sempre tempo
Per il resto vediamo...
ad oggi a fatica riesco a camminare, ma per fortuna ne rimangono quattro mesi, spero almeno di arrivare correndo
Io arriverò con poco allenamento... O almeno non di corsa dato che sarò in Canada per 2 settimane in vacanza! (ma credo comunque di portarmi dietro le scarpette)
Consiglio OT a voi che frequentate quelle lande nordiche.
Mi farò un 3 settimane di viaggio itinerante in Scozia ad Agosto.
Sto cercando qualche tapasciata o gara compatibile con il viaggio cercando in giro nei siti. Ma non è facile trovare qualcosa.
Volevo un consiglio sull'abbigliamento da portarmi dietro per correre. Bastano svolazzini + maglietta e canottiera oppure serve qualcosa di ancora più caldo ? Giacca antipioggia obbligatoria ?
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19 21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17 42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19 prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Qualche gara la trovi, vedi per esempio il lowther lakeland trail che si corre a ferragosto (il 14 Agosto credo).
Come abbigliamento per correre bastano svolazzini + canottiera, eventualmente maglietta... non siamo mica al polo nord!
Quando piove ci vogliono vestiti adatti per uscire ma intanto difficilmente piove piu' di qualche ora, basta attendere il sole per correre.