Provate oggi ... non so nulla del modello precedente, ho la pianta abbastanza larga e mi sono comode. Ancora indeciso sul numero, ho provato US 8,5 (26,5) giuste giuste e US 9 (27 cm) piu' spaziose, un 1 cm abbondanti in punta. Mi paiono molto morbide, rischio l'8,5?
io nn rischierei ... parlo x le 1 e nn le 2 ma io le presi giuste e me ne son pentito, con l'andar della corsa, almeno io, tendo a scivolare un po in avanti e toccar di punta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Sto pensando di acquistare una Clifton 2 o 3, da affiancare alle Newton, sto cercando una roba tipo glycerin, chiedo a voi se hoka potrebbe essere la scelta giusta?
@Cisco : ciao, con le Glycerin non hanno nulla a che spartire.. Io, pur essendo leggermente pronatore sul dx, ho avuto delle Glycerin 2 anni fa.. Le Clifton sono un altro pianeta : intanto pesano 60 gr in meno , poi sono mooooolto più reattive e gommose.. Altra scarpa insomma .. Dipende cosa vuoi farci e come sei abituato a correre..
Io sto usando molto scarpe minimal e con le Clifton Sto pensando di farci una maratona (l'idea iniziale era di farla con le FF ma mi rendo conto che al momento è impossibile.. Devo adattarmi ancora un po' e la maratona è a Novembre quindi il tempo scarseggia)..
È un modello che puoi utilizzare un po' per tutto... Per me le Hoka migliori in assoluto (ho avuto le Huaka, le Bondi e le Infinite)
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi. (CIT)
Ragazzi ho appena acquistato su runningwarehouse le Clifton 2 prezzo 80 €. Di solito con cumulus 17 uso il 45 mentre con Clifton ho acquistato il 45 1/3
Secondo voi potrebbero andare bene?