Con la determinazione che hai devo ricredermi su quanto ti dissi..... secondo me quei 30 minuti li polverizzeraisarah13 ha scritto: Prima di Roma la mia corsa più lunga in allenamento era stata di 27,5km. Poco prima del 30km hanno cominciato a girarmi in testa tutte le voci delle persone che non credevano in me, tutti quelli che in 6 mesi di allenamento mi avevano sempre detto che io ero fuori di testa, che non si poteva iniziare a gareggiare con una maratona, che era meglio iniziare dai 10km poi passare alle mezze e infine alla maratona (se proprio fosse necessario), ho avuto diritto anche ad una serie di commenti di natura maschilista, un'associazione podistica della mia città non mi ha neanche preso sul serio quando ho chiesto loro di iscrivermi... queste voci mi hanno frenato tanto, ho camminato per quasi 2km poi è passato vicino a me un signore, non lo ringrazierò mai abbastanza, che mi ha detto "guarda che di corsa arrivi prima..." Ho ricominciato a correre, cercando di svuotare la testa... arrivata a P.za Navona ho dato un'occhiata al cronometro e davvero non riuscivo a credere che ero ancora, malgrado tutto, in tempo per chiudere la mia prima maratona in 4ore...
Per questo credo che il mio tempo di Roma sia migliorabile: aumentando il chilometraggio dei miei lunghi, avendo fatto tacere quelle stramaledette voci negative e con l'esperienza accumulata a Roma e nelle altre gare che ho corso fino ad oggi... però forse 30min solo tanti...
Maratona di Carpi 10-10-2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Ale57
- Top Runner
Re: Maratona di Carpi 10-10-2010
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
lelegary
- Guru
Ad oggi:
1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13
1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
sarah13
- Top Runner
ahahah! La volontà e la determinazione in effetti ci sono... vediamo se le gambe seguonoAle57 ha scritto:Con la determinazione che hai devo ricredermi su quanto ti dissi..... secondo me quei 30 minuti li polverizzeraisarah13 ha scritto: Prima di Roma la mia corsa più lunga in allenamento era stata di 27,5km. Poco prima del 30km hanno cominciato a girarmi in testa tutte le voci delle persone che non credevano in me, tutti quelli che in 6 mesi di allenamento mi avevano sempre detto che io ero fuori di testa, che non si poteva iniziare a gareggiare con una maratona, che era meglio iniziare dai 10km poi passare alle mezze e infine alla maratona (se proprio fosse necessario), ho avuto diritto anche ad una serie di commenti di natura maschilista, un'associazione podistica della mia città non mi ha neanche preso sul serio quando ho chiesto loro di iscrivermi... queste voci mi hanno frenato tanto, ho camminato per quasi 2km poi è passato vicino a me un signore, non lo ringrazierò mai abbastanza, che mi ha detto "guarda che di corsa arrivi prima..." Ho ricominciato a correre, cercando di svuotare la testa... arrivata a P.za Navona ho dato un'occhiata al cronometro e davvero non riuscivo a credere che ero ancora, malgrado tutto, in tempo per chiudere la mia prima maratona in 4ore...
Per questo credo che il mio tempo di Roma sia migliorabile: aumentando il chilometraggio dei miei lunghi, avendo fatto tacere quelle stramaledette voci negative e con l'esperienza accumulata a Roma e nelle altre gare che ho corso fino ad oggi... però forse 30min solo tanti...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
sarah13
- Top Runner
Mi piace essere il centravantilelegary ha scritto:Ad oggi:
1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13
chi farà il fantasista?
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Roby Ao
- Guru
Sarah: Come è andata la tua prima mezza?
Così così..... Leggi il post sul forum della mezza.
Comunque con il caldo che ha fatto sono già soddisfatto di essere arrivato in fondo.
Così così..... Leggi il post sul forum della mezza.
Comunque con il caldo che ha fatto sono già soddisfatto di essere arrivato in fondo.
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate, qualcuno sa chiarimi questo dubbio?
Leggo sul sito:
Pettorale e chip si ritirano a Carpi, presso l'Expo Maratona venerdì 08 ottobre dalle ore 15.00 alle 19.00 , sabato 9 ottobre dalle ore 10.00 alle 19.00 e domenica 10 ottobre dalle ore 7.00 è prevista a Maranello la consegna del solo pettorale.
Si intende cioè che domenica non sarà consegnato il chip, è quindi comunque necessario recarsi a Carpi nei giorni precedenti?
Leggo sul sito:
Pettorale e chip si ritirano a Carpi, presso l'Expo Maratona venerdì 08 ottobre dalle ore 15.00 alle 19.00 , sabato 9 ottobre dalle ore 10.00 alle 19.00 e domenica 10 ottobre dalle ore 7.00 è prevista a Maranello la consegna del solo pettorale.
Si intende cioè che domenica non sarà consegnato il chip, è quindi comunque necessario recarsi a Carpi nei giorni precedenti?
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho scritto all'organizzazione che mi ha prontamente risposto:valerunner ha scritto:Scusate, qualcuno sa chiarimi questo dubbio?
Leggo sul sito:
è proprio di questi giorni la modifica a questa parte di regolamento.
Tutti i pettorali e conseguentemente i chip non ritirati entro il sabato sera a Carpi, verranno portati a Maranello e consegnati prima della partenza.
Sempre a Maranello verranno portate le sacche premio di coloro che ritireranno il pettorale in loco.
-
Podistica San Damaso
No quest'anno l'organizzazione sembra essere di alto livello e non lasciano nulla al caso potrebbe dare la svolta a una maratona che negli anni e' sempre stata di livello normale, poi se aggiungiamo anche gli sforzi x fare anche la mezza e la 30km potrebbe saltarci fuori davvero una corsa con i fiocchi! ben organizzata e con tanta gente!
-
CORIO69
lelegary ha scritto:Ad oggi:
1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13
io terzino sinistro????
lo sapete che corro sulla fascia, eh?
o che sono bello come Cabrini????
-
Ale57
- Top Runner
Mmmmsarah13 ha scritto:Mi piace essere il centravantilelegary ha scritto:Ad oggi:
1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13![]()
chi farà il fantasista?
son tentato...... no non si può...... o forse..... mah....... no dai.......
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.