Continuo di crema
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sei un mito ... tutto quello che hai scritto lo apprezzo e te lo quoto al 200 %FULGUR ha scritto:ciclista/podista con gamba depilata tutto l'anno ... il pelo lungo x gli sportivi lo sento come un trasando
... in bike l'accostamento gamba pelosa con un telaio scintillante è inguardabile
... e nella corsa mi sembra (stupidamente!) di essere + pronto fluido e scattante se depilato
poi mi garba "sciugnarmi" con l'olio canforato ...l'idea del pelo unto la trovo rivoltante
p.s. la gamba depilata si accosta bene con la pelata
CORIO69 ha scritto:Marco:
la mia macchina sa ancora di canfora!!!!
Mia moglie sta pensando molto male di me e delle mie frequentazioni!
Amo quel profumo: è l'odore della competizione!CORIO69 ha scritto:Marco:
Mia moglie sta pensando molto male di me e delle mie frequentazioni!
si, tipo questa:ivan63 ha scritto:CORIO69 ha scritto:Marco:
Mia moglie sta pensando molto male di me e delle mie frequentazioni!Pensa che frequenti qualche tarma ??
Pronto......signora Corio.......suo marito è unCORIO69 ha scritto:si, tipo questa:ivan63 ha scritto:Pensa che frequenti qualche tarma ??
http://www.fadingad.com/blog/pride2008/ ... _trans.jpg
DAMMI IL 5 !!MARCO 'The Runner' ha scritto: Sei un mito ... tutto quello che hai scritto lo apprezzo e te lo quoto al 200 %... anche a me piace la canfora e poi due gambe liscie e con la pelle pulita sono piu' apprezzabili da guardare e, per chi si fa i massaggi, massaggiare.
Bene famole liscie allora![]()
!! Marchetto.
CORIO69 ha scritto:ivan, guarda che mia moglie e lo sa già, e ne è ben felice.....
non so se mi spiego......