Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
giampifriend ha scritto:cerca di bere bere bere ,anche prima della garaciao
L'ho corsa le ultime 2 edizioni (2009 e 2008) e al 99% la correro' anche quest'anno.ivan63 ha scritto:Maratonina competitiva Fidal e non competitiva.
Qui il link per le iscrizioni
http://www.quattropassinfranciacorta.it/Default.aspx
Qualcuno ha già partecipato ?
Anche la "Lavaredo Ultra Trail" è fattibile, basta essere allenati per farlaPaolo from Bs ha scritto:La salitina di Provaglio, col "Gran Premio della Montagna" non è delle più agevoli, ma comunque fattibile.
ciao bibe ,c'hai il numero della sciura ,che casomai la si chiama ????bibe ha scritto:Tre anni fa faceva davvero caldissimo... mi ricordo ancora una signora che abitava sul percorso che era in piedi davanti alla siepe del giardino con lo spruzzino a tutta, che sollievo (era in cima ad una delle due salite toste...)!
Fatevelo dare quest'anno... io correrò la 12 km e da lì non si passa!!!giampifriend ha scritto:ciao bibe ,c'hai il numero della sciura ,che casomai la si chiama ????bibe ha scritto:Tre anni fa faceva davvero caldissimo... mi ricordo ancora una signora che abitava sul percorso che era in piedi davanti alla siepe del giardino con lo spruzzino a tutta, che sollievo (era in cima ad una delle due salite toste...)!