Ale57 ha scritto:Il segreto è quello di alzarsi immediatamente dal letto, prepararsi in abbigliamento da corsa e uscire più in fretta che puoi, appena prima che il tuo cervello focalizzi quello che sta succedendo...
Infatti se il cervello si sveglia e sei ancora in casa
siete mitici meglio di zelig
io da quando corro 7 mesi ho già provato ad essere in strada alle 6.00 una delle prime volte alle 7.00 in gennaio non ho problemi ad alzarmi ma mi accorgo che rendo meglio dopo le 9.00, hoprovato a digiuno o con un caffe e 2 biscotti secchi (non vecchi ma secchi)
anche se non mi sento proprio al max la mattina presto, dopo la doccia mi sento un leone ed affronto tutta la giornata con molta serenità fiero di me e convinto che nulla può scalfire la mia calma...è una sensazione molto piacevole
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
lelegary ha scritto:Stamani sveglia ore 5:45.... ci ho pensato 5 minuti e ho rimesso la sveglia alle 7.20.
Nun ce la facevo. Stasera uscirò alle 8, speriam bene
hai fatto male! ... a pensarci
Effettivamente concordo. Ci son tipo 8-10 secondi in cui DEVI alzarti, subito. Altrimenti parte il mantra "stai a letto... stai a letto... stai a letto... stai a letto... "... e addio...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
Per mia moglie durante la settimana sveglia alle 5'45": ovviamente sono in piedi prima di lei.
Esco a correre tra le 6 e le sette, per un'oretta circa; quindi torno, doccia e via in ufficio, dove arrivo di solito con qualche minuto di ritardo rispetto alle impiegate: mi siedo alla scrivania, accendo il computer ed esclamo: "colazione al bar?"
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
Arrotino72 ha scritto:Per mia moglie durante la settimana sveglia alle 5'45": ovviamente sono in piedi prima di lei.
Esco a correre tra le 6 e le sette, per un'oretta circa; quindi torno, doccia e via in ufficio, dove arrivo di solito con qualche minuto di ritardo rispetto alle impiegate: mi siedo alla scrivania, accendo il computer ed esclamo: "colazione al bar?"
Si ma poi la offri tu la colazione?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Arrotino72 ha scritto:Per mia moglie durante la settimana sveglia alle 5'45": ovviamente sono in piedi prima di lei.
Si ma poi la offri tu la colazione?
Certo, da autentico cavaliere...
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
Ale57 ha scritto:Il segreto è quello di alzarsi immediatamente dal letto, prepararsi in abbigliamento da corsa e uscire più in fretta che puoi, appena prima che il tuo cervello focalizzi quello che sta succedendo...
In pratica è la mia descrizione
Esco a correre per le 6 e 1/2, abitudine presa però quest'inverno.. Ma ora con il caldo che fa qui.. già alle 7:00 si rischia la sublimazione Resisterò fino a settembre??!
Cavolo ale non ci avevo pensato domani lo "frego " io il mio cervello