38° Camignada - 01.08.2010 - Misurina
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Amministratore
Re: 38° Camignada - 01.08.2010 - Misurina
Me lo segno. 

-
- Mezzofondista
Questa Mattina ore 7:45 (5 minuti in ritardo causa mia...visto che ho tardato la consegna sacche il più possibile) presenti al runningpoint
ARMANDOS, CIMAPOSTA, ME, GAZZELLA E ADRIANO....ad Armando L'onore e l'onere di postare la foto....vi dico solo, giornatone per tutti e tutti Finisher di questa fantastica 38esima edizione!
ARMANDOS, CIMAPOSTA, ME, GAZZELLA E ADRIANO....ad Armando L'onore e l'onere di postare la foto....vi dico solo, giornatone per tutti e tutti Finisher di questa fantastica 38esima edizione!
IL MIO BLOG http://www.alvinmarathon.blogspot.com/[/color]
Grandi!Alvin marathon ha scritto:Questa Mattina ore 7:45 (5 minuti in ritardo causa mia...visto che ho tardato la consegna sacche il più possibile) presenti al runningpoint

-
- Top Runner
Attendiamo con ansia resoconti e fotoAlvin marathon ha scritto:Questa Mattina ore 7:45 (5 minuti in ritardo causa mia...visto che ho tardato la consegna sacche il più possibile) presenti al runningpoint

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Ho avuto la presunzione di poterla fare nonostante la mia condizione attuale e ne ho pagato le conseguenze!
Per quanto riguarda la Camignada fisicamente non c'ero proprio e già salendo alla forcella pian di cengia le gambe non giravano.
A metà della val Giralba mi sono sentito male e mi veniva da rimettere ed il resto lasciamo perdere…
Siccome bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che mi è almeno servita come allenamento per riprendere a correre, il polpaccio ha cominciato a farmi male solo dalla discesa del Giralba anche se poi ho solo camminato.
Poi la conoscenza di alcuni forumisti mi ha fatto molto piacere.
Alle 6,15 circa conosco Cimaposta che viene con noi fino a Misurina. Lì troviamo Alvin in gran forma assieme a Gazzella, poi sbuca Adriano e tentando di vedere se c'era anche Dartagnan e Tibet visto che mancava 15 minuti alla partenza ci siamo messi a fare la foto di rito.
All'arrivo ritrovo il simpaticissimo Gazzella con il quale ci facciamo una bella chiacchierata e alla sera pizzata con il grande Cimaposta assieme alle famiglie, bellissima serata!

Per quanto riguarda la Camignada fisicamente non c'ero proprio e già salendo alla forcella pian di cengia le gambe non giravano.
A metà della val Giralba mi sono sentito male e mi veniva da rimettere ed il resto lasciamo perdere…

Siccome bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che mi è almeno servita come allenamento per riprendere a correre, il polpaccio ha cominciato a farmi male solo dalla discesa del Giralba anche se poi ho solo camminato.

Poi la conoscenza di alcuni forumisti mi ha fatto molto piacere.

Alle 6,15 circa conosco Cimaposta che viene con noi fino a Misurina. Lì troviamo Alvin in gran forma assieme a Gazzella, poi sbuca Adriano e tentando di vedere se c'era anche Dartagnan e Tibet visto che mancava 15 minuti alla partenza ci siamo messi a fare la foto di rito.
All'arrivo ritrovo il simpaticissimo Gazzella con il quale ci facciamo una bella chiacchierata e alla sera pizzata con il grande Cimaposta assieme alle famiglie, bellissima serata!

Ciao Paolo...
-
- Mezzofondista
Grande Armando!!
anche per me non è stata una corsa semplice sono partito piano,
memore della perdita delle unghie l' anno precedente.
e poi ogni anno diventa sempre più dura
fino al carducci ultimo rifugio tutto ok poi la val giralba con il sentiero disseminato di pietre
più di qualcuno mi è caduto davanti e infine gli ultimi 6 KM di stradina che mi risultano essere più duri
dei 24 KM precedenti.
Splendida giornata e felice di avere incontrato tanta gente del forum.
Sono in attesa delle foto..
Ciao a Tutti

anche per me non è stata una corsa semplice sono partito piano,
memore della perdita delle unghie l' anno precedente.
e poi ogni anno diventa sempre più dura
fino al carducci ultimo rifugio tutto ok poi la val giralba con il sentiero disseminato di pietre
più di qualcuno mi è caduto davanti e infine gli ultimi 6 KM di stradina che mi risultano essere più duri
dei 24 KM precedenti.
Splendida giornata e felice di avere incontrato tanta gente del forum.
Sono in attesa delle foto..
Ciao a Tutti

-
- Guru
Giuro, che al prossimo "Running/ritrovo" metto il cartello..... Difficilissimo trovarsi, ho gironzolato nelle vicinanze del posto ritrovo, già dalle 7,25 circa....fino all'ultimo, ma non ho "captato" nessun segnale, che mi potesse aiutare a riconoscere qualcuno di voi...
Comunque splendida giornata, arrivo col bus navetta verso le 7,00, insieme alla mia compagna ci lasciamo "avviluppare" dal calduccio che c'è all'interno di quel "Suk" in cui si è trasformato il bar/souvenirs/alimentari/ritiro pettorali/consegna sacche ecc. ecc.
Poi verso le 7,20 usciamo, incontro un paio di compagni di società, un pò di chiacchere....e.....si parte!!
1. Auronzo tutto bene
(54'min.)
2. Lavaredo bene
3. Locatelli bene
(185esimo)
4. Piani di Cengia bene
(perso qualcosa nella discesa)
5. Comici bene
6. Carducci già l'arrivarci in discesa mi crea dei problemi
(io e la discesa, non siamo compatibili)
Inizia la discesa della Val Giralba.....e inizia il mio calvario....perdo decine e decine e decine di posizioni, solo quando si arriva giù all'ultimo controllo, dove il terreno si riassesta un pò, riesco a ripartire e riprendere una buona corsa....
Arrivo in 4h 30'20".....in assoluta "devastazione"......
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
P.S. foto! foto!
Comunque splendida giornata, arrivo col bus navetta verso le 7,00, insieme alla mia compagna ci lasciamo "avviluppare" dal calduccio che c'è all'interno di quel "Suk" in cui si è trasformato il bar/souvenirs/alimentari/ritiro pettorali/consegna sacche ecc. ecc.
Poi verso le 7,20 usciamo, incontro un paio di compagni di società, un pò di chiacchere....e.....si parte!!
1. Auronzo tutto bene

2. Lavaredo bene

3. Locatelli bene

4. Piani di Cengia bene

5. Comici bene

6. Carducci già l'arrivarci in discesa mi crea dei problemi

Inizia la discesa della Val Giralba.....e inizia il mio calvario....perdo decine e decine e decine di posizioni, solo quando si arriva giù all'ultimo controllo, dove il terreno si riassesta un pò, riesco a ripartire e riprendere una buona corsa....
Arrivo in 4h 30'20".....in assoluta "devastazione"......

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
P.S. foto! foto!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Guru
Peccato Tibet non averti conosciuto! Comunque sei stato grande
Ho la fotocamera in auto ed è dal meccanico...
Domani sera la vado a prendere e poi se son venute bene, le inserisco

Ho la fotocamera in auto ed è dal meccanico...
Domani sera la vado a prendere e poi se son venute bene, le inserisco

Ciao Paolo...
-
- Top Runner
Cacchio ma sta camignada dev'esser proprio bella tosta!! La discesa finale poi
.
Un bel
col bicchiere mezzo pieno di Armandos che tenace com'è non ha mollato!
Complimenti a tutti!!

Un bel

Complimenti a tutti!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Ultramaratoneta
fatta anche la mia 3 camignada,purtroppo sono stato un pò senza computer e quindi non ho visto la discussione e relativo ritrovo
.
Sempre una bella corsa con dei panorami stupendi.
Sono partito tranquillo con mia moglie che la faceva tutta camminando, poi un saluto e via, conoscevo il percorso quindi sono partito piano (e sono anche arrivato piano) x tenermi un pò di gambe x la discesa finale e ultimi 5 KM piani.
Arrivato in 4 e 40 circa e và bene cosi, un pò di ristoro e sono tornato indietro incontro alla moglie, sono arrivato al ristoro in fondo la discesa,ho aspettato un pò e poi ho cominciato a risalire fino che l'ho incontrata e camminando siamo arrivati al traguardo in 8 ore esatte, mia moglie era distrutta ma contentissima di averla fatta.
quindi dopo una bella corsa mi sono fatto un pò correndo e un pò camminando altri 12 km
.

Sempre una bella corsa con dei panorami stupendi.
Sono partito tranquillo con mia moglie che la faceva tutta camminando, poi un saluto e via, conoscevo il percorso quindi sono partito piano (e sono anche arrivato piano) x tenermi un pò di gambe x la discesa finale e ultimi 5 KM piani.
Arrivato in 4 e 40 circa e và bene cosi, un pò di ristoro e sono tornato indietro incontro alla moglie, sono arrivato al ristoro in fondo la discesa,ho aspettato un pò e poi ho cominciato a risalire fino che l'ho incontrata e camminando siamo arrivati al traguardo in 8 ore esatte, mia moglie era distrutta ma contentissima di averla fatta.
quindi dopo una bella corsa mi sono fatto un pò correndo e un pò camminando altri 12 km