luigi_g ha scritto:@uroboro: ah ah ah, leggo adesso i tuoi commenti su Lodi! ma non vale, tu sei di s.angelEEE
Sì appunto un saluto a tutti i cugini lodigiani
Ahahahah
Massì scherzo anche Lodi ha i suoi perché
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Sì infatti tutti i suoi perché per starne alla larga!
No scherzo, bella cittadina ma di sera un po' morta (alè andiamo avanti a parlar bene della città )
Comunque vi dovete iscrivere perché gisangalli è un amico e dopo la bella figura dell'anno scorso mi sembra che abbiano le idee chiare
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook
un po' in extremis ma iscritto con visita medica rinnovata ieri a santangele .si e' vero poco82,una cosa che ho sempre invidiato a crema e' la briosita'' della citta' ,sempre viva in ogi momento dell'anno ed io ci vado spesso ma.....lodi e' sempre lodi ed e' la mia citta
ola
Kitt ha scritto:... mi è balenata l'idea dopo la mezza di Lodi di andare a vedere Milan-Pescara, è una vita che non vedo una partita di calcio, non sarà una grande partita immagino , ma va bene uguale
l'ultima volta che siamo andati sarà stato ormai 6/7 anni fa Milan-Inter la mia prima volta allo stadio, quando hanno iniziato a giocare sentivo però che mancava qualcosa...ah si lo speaker