crop74 ha scritto:Ieri ho spalmato un po' di pomate che mi trovavo per casa... oggi non sento nulla nemmeno quando salgo le scale... domani rimetto le scarpette e vediamo come va.
Non so se capita anche a voi... l'ultimo periodo di preparazione l'ho vissuto piu' come "dovere" che come "piacere"... sarà che con -3 gradi e neve dappertutto la voglia di farsi 35 km è difficile da farsela venire...
Dopo questa gara voglio correre un po' come agli inizi... senza l'ossessione dei tempi e delle distanze
Io ho fatto domenica mattina un bel lungo collinare a ritmo maratona ( almeno al ritmo che dovrei fare visto che lo considero un allenamento per adesso) quindi 36 km con media finale 4"40 con primi 18 km a 4"45 e secondi 18 metri in progressione fino al mio vero ( ipotetico, almeno per adesso) Ritmo Maratona cioè ultimi 3 km a 4"15 e media dei secondi 18 km di 4"35.
Ieri ho fatto 14 km... il bicipite in pianura non da problemi ma in salita sentivo "tirare"...
Forse mi conviene evitare le salite fino alla gara... che ne dite?
Ufffffff...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
teomat ha scritto:Sicuramente adesso devi solo recuperare, non cambia niente fare o meno salite adesso!
Grazie Mat... stavo appunto aspettando un consiglio "autorevole" per autoconvincermi che posso prendermela comoda... visto che da Giovedi' si va di nuovo sotto zero
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ultimo giorno utile per le iscrizioni... saremo piu' di 500
Ricapitolando per RF:
mullah 73
franjo 321
crop74 333
luigar ???
Io saro' a Sorrento il Sabato pomeriggio per il ritiro del pettorale. Se c'è qualcuno, ci si puo' vedere per fare quattro chiacchiere!
Bollettino medico... il bicipite va un po' meglio... in compenso... da ieri ho raffreddore e mal di gola...
Caro Crop74 presente ma da spettatore,correrà mia moglie che non ha finito Firenze e quindi vuole prendersi la rivincita,io sarò in corsa a Calderara l'ultimo dell'anno
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
mullah ha scritto:Caro Crop74 presente ma da spettatore,correrà mia moglie che non ha finito Firenze e quindi vuole prendersi la rivincita,io sarò in corsa a Calderara l'ultimo dell'anno
Spero di non essere spettatore anche io alla fine... raffreddore e mal di gola non vogliono proprio passare
Se siete a Sorrento e vi va possiamo fare quattro chiacchiere il Sabato pomeriggio.
Ti lascio il mio cell "italiano" in MP.
hanno cambiato i numeri di pettorale e non ho piu' il 333