Giusto quello che dici Doriano.
Mi baso poco sui tempi dei primi, perché spesso tempo basso=gara con soldi per ingaggi.
Per dire, la Mezza di Pieve di Cento (tanto per pescarne una a caso tra tra che ho fatto), è più veloce, solo che il primo fa 1h08 perché si vince un prosciutto
Apperó. Mi ero perso questa chicca. Quindi un'altra gara in città? Oltre a mcm, stramilano, djten, wings e forse altre che dimentico. Saranno contenti gli automobilisti! Scherzi a parte, bene avere un'altra gara a casa. Mi chiedo solo, viste le consuete scelte di percorso (dolorose e necessarie, come spiegato molto bene nel thread della mcm dall'organizzazione), come possano tirar fuori un percorso originale in città (se la chiamano milano half maraton un motivo ci dovrà essere. .). Seguo in attesa delle indiscrezioni/soffiate di mad!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Azz se dopo Stramilano, MCM e Wings fir Life mi dovessi iscrivere anche a questa, a fine 2017 gli automobilisti milanesi mi consegneranno l'Ambrogino d'oro...direttamente in testa!
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook