Milestone Pod metrics
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
photomei
- Maratoneta
Re: Milestone Pod metrics
Per ora non mi sembra ci sia altro. E cmq il mio è ancora fermo a Milano. Boh...
Photomei
Photomei
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
-
Black Ice
- Maratoneta
Preso ieri a 39€ e spicci compresa spedizione, non ho trovato sconti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
difool
- Mezzofondista
@Vblaster
non sono morto, non ho più corso perchè la gamba ancora non va al 100% e mi sto tenendo per la RomaOstia.
Abbi pazienza fino a lunedì.
mi sa che sto pod è maledetto, chi ce l'ha non può correre e a chi può correre ancora non è arrivato...
non sono morto, non ho più corso perchè la gamba ancora non va al 100% e mi sto tenendo per la RomaOstia.
Abbi pazienza fino a lunedì.
mi sa che sto pod è maledetto, chi ce l'ha non può correre e a chi può correre ancora non è arrivato...
-
photomei
- Maratoneta
Ehehehe speriamo non sia maledetto davvero!
Cmq ho scritto a milestone chiedendo se avevano info sulla sped e visto che la spedizione è persa in quel di milano ne hanno spedito un'altro.
Morale della favola il secondo pod lo danno in consegna oggi. Il primo è ancora a milano e dubito che arriverà mai...
E se me lo consegnano oggi, domenica super test alla Roma-Ostia anch'io!!
Photomei
Cmq ho scritto a milestone chiedendo se avevano info sulla sped e visto che la spedizione è persa in quel di milano ne hanno spedito un'altro.
Morale della favola il secondo pod lo danno in consegna oggi. Il primo è ancora a milano e dubito che arriverà mai...
E se me lo consegnano oggi, domenica super test alla Roma-Ostia anch'io!!
Photomei
-
Bark_Psychosis
Oh a me nel frattempo è arrivato eh, con IVA e spese di gestione (5,50 euro!!!) da pagare al corriere.
-
Supertramp
- Guru
@photomei
Io ho continuato ad usarlo,é molto preciso sulle distanze e sugli altri parametri.dai speriamo che arrivi anche a te
Io ho continuato ad usarlo,é molto preciso sulle distanze e sugli altri parametri.dai speriamo che arrivi anche a te
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
Supertramp
- Guru
@bark
Io non avevo pagato niente al corriere
Io non avevo pagato niente al corriere
Siamo io e la strada.
-
Vblaster
- Mezzofondista
@bark
Anch'io pagato nulla al ricevimento.
Sto continuando ad utilizzarne 2 (dx e sx); le differenze rimangono ma credo sia una differenza di appoggio tra piedi.
L'ho testato anche su ripetute in salita e mi pare che sia sufficientemente preciso per quanto riguarda le metriche.
Direi che si tratta di un oggetto che da il suo meglio su percorsi dove la corsa è "regolare".
A presto e in bocca al lupo ai gareggiatori!
Carpe diem
Anch'io pagato nulla al ricevimento.
Sto continuando ad utilizzarne 2 (dx e sx); le differenze rimangono ma credo sia una differenza di appoggio tra piedi.
L'ho testato anche su ripetute in salita e mi pare che sia sufficientemente preciso per quanto riguarda le metriche.
Direi che si tratta di un oggetto che da il suo meglio su percorsi dove la corsa è "regolare".
A presto e in bocca al lupo ai gareggiatori!
Carpe diem
vblaster
-
Bark_Psychosis
Eh ma noi avevamo fatto acquisto di gruppo e probabilmente il valore dichiarato giustificava il controllo doganale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
photomei
- Maratoneta
Arrivato.... e provato... non ho resistito...
Appena ho un minuto scrivo due righe!
Appena ho un minuto scrivo due righe!