LiberoStile ha scritto:Domani e i due giorni seguenti a Lazise del Garda, una scappata per ricaricare le pile... Per il resto, vivo in un posto da vacanza e me le faccio lì
Ciao libero... e prendere un carica batterie!!!! bel posto.....
valerunner ha scritto:
Beato te...
Io invece vivo in un posto anonimo e le vacanze le faccio lì lo stesso...
Bologna è una delle città italiane che mi piace di più, altro che posto anonimo !
LiberoStile ha scritto:
valerunner ha scritto:
Beato te...
Io invece vivo in un posto anonimo e le vacanze le faccio lì lo stesso...
Vienimi a trovare...
@ Rocha: non vivo in città. Comunque, per quanto possa piacere Bologna e pur apprezzando anche la campagna circostante, difficile considerarli luoghi da vacanza...
d'inverno lunghi di corsa, d'estate "lunghi distesi"....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Beati voi che pensate e progammate le ferie.
Per me estate significa tanto lavoro. E' il periodo dell'anno in cui si fatica di più e a peggiorare le cose quest'anno ho una bel lavorone da finire entro il primo settembre.
Forse dopo se riesco qualcosa combino ma preferisco non fare progetti.
alesrep ha scritto:Beati voi che pensate e progammate le ferie.
Per me estate significa tanto lavoro. E' il periodo dell'anno in cui si fatica di più e a peggiorare le cose quest'anno ho una bel lavorone da finire entro il primo settembre.
Che lavoro hai detto che fai?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Andrò in toscana, versilia, a scrocco a casa dei miei suoceri (che però non ci saranno....), niente di più tranquillo: mattina presto allenamenti in pineta, giornate full-immersion con mare e bimbe, pesciolini la sera e una sonora dormita.
Che lavoro hai detto che fai?
Io responsabile amministrativa, ma il mio lavoro è legato all'agricoltura per cui l'estate è tempo di raccolto.
Per il primo settembre entra in vigore una normativa comunitaria nuova con coseguente adeguamento di procedure e sistemi informatici.
Un vero cataclisma.