Dopo la mia prima uscita col 935, devo dire che il giudizio non può essere che ottimo

... traccia davvero OTTIMA (come il 235 del resto), cardio al polso PERFETTO (e qui il mio 235 era un po' ballerino, tanto che ultimamente portavo la fascia).
Rispetto al sia pur più che buono 235, altra roba, anche esteticamente!... e soprattutto NON è più presente quel dannato "rialzo" del sensore cardio polso che tanto fastidio mi dava sul 235.
Uniche note:
1. Ho dovuto calibrare l'altimetro riportandolo dagli iniziali -17m

ai reali 61m (la rilevazione dell'altimetria dell'allenamento è poi risultata PERFETTA)
2. Ha impiegato un po' di tempo ad agganciare per bene il segnale del cardio polso, tanto che ho dovuto annullare l'allenamento dopo i primi 100 m visto che il cuore segnalava un assurdo 140 bpm... ho atteso che i valori rientrassero nella norma e quindi ri-iniziato l'allenamento, con una traccia che poi è risultata a dir poco PERFETTA

. In altri termini sul 235 l'aggancio (vale a dire il cuore sul display smette di pulsare) col polso cardio era questione di 1 o 2 minuti, col 935 si aggancia ma poi improvvisamente si sgancia ... per trovare la stabilità ho dovuto attendere + di 5 minuti.... ma forse era la prima volta...
Ah, si sente la necessita di una pellicola da porre sul vetro, come avevo del resto per il 235 (quella di scorta che avevo purtroppo non combacia... ossia le pellicole del 235 non vanno bene per il 935, perlomeno quelle della marca che avevo io)
Solo che... ancora non se ne trovano in giro...
Vediamo con le prossime uscite se l'OTTIMA impressione iniziale resterà confermata.