setragono ha scritto: ..basta metterla in freezer, con un bastoncino, e leccarla come un ghiacciolo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
setragono ha scritto: ..basta metterla in freezer, con un bastoncino, e leccarla come un ghiacciolo
Ai chen ghet no...moderescionFrancescaSavonese ha scritto:Di tutto un pò: con moderescion!
Idea commerciale: lanciamo un nuovo ghiacciolo alla trippa, con la confezione e il formato del calippo, e lo chiamiamo "caltrippo"setragono ha scritto:..basta metterla in freezer, con un bastoncino, e leccarla come un ghiacciolo
Ho appena chiamato l'Algida tra un mese lo vedrai nei banconi frigorogeraccio ha scritto:setragono ha scritto:Idea commerciale: lanciamo un nuovo ghiacciolo alla trippa, con la confezione e il formato del calippo, e lo chiamiamo "caltrippo"![]()
Ok, vado a dormire...
rogeraccio ha scritto:Idea commerciale: lanciamo un nuovo ghiacciolo alla trippa, con la confezione e il formato del calippo, e lo chiamiamo "caltrippo"setragono ha scritto:..basta metterla in freezer, con un bastoncino, e leccarla come un ghiacciolo![]()
Ok, vado a dormire...
Io sono del parere che se oggi si fa tanto parlare di questo e quello da mangiare è perchè come dicono da noi ''il grasso è arrivato alla gola'',siamo diventati di gusti sopraffini senza pensare che qualcuno prima di noi per mangiare un pezzetto di carne faceva km e km per cacciare e non stava a pensare a tante cavolate.giampifriend ha scritto:ma!!! forse saro' esagerato io ma sinceramente dietro ad una fettina di carne ,ad una coscia di pollo o altro vedo solo sofferenza .ricordo bene quando da piccolo la sciura vicino a casa tirava il collo alla gallinella del cortile o quando il sciur pino ,brav uomo anch'esso appendeva il coniglietto tanto carino a testa in giu su un palo alto ed a randellate lo finiva ,noi bambini tutt'intorno guardavamo lo spettacolo e poi quando il povero animale era esanime si andava a giocare.cose normali ,e' sempre stato cosi ,ma adesso ????? adesso e' ancora cosi ,nulla e' cambiato siamo solo diventati tutti un po' ipocriti.