innovatel ha scritto:@ingpeo -> Devo sentire ancora un feedback dal mio "consigliatore" ... Dai ... non sono così cattivo in gara ... ho anche aiutato amici ( o sconosciuti) in crisi dando a loro il mio integratore d emergenza ...
Però resti comunque molto più veloce di me Vorrà dire che se vieni ci beccheremoo prima e dopo la corsa.
igiul ha scritto:Definisci il tuo ritmo lento.. così fai arrabbiare anche gli altri
pensavo di "passeggiarmela" tra 1h30m ... 1h33m ...
dici che ora devo cominciare a correre per paura di essere preso?
sei veloce !!!
Prof. Scienze Motorie e sprotiver scuola superiore http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 19"50 10 km 41"55 2025
Next 10 km Treviglio 22/2/2026
Maratona 2022 Verona 4h30
Grazie tkdani12 ... il problema è che o mi velocizzavo o smettevo di correre ... ho problemi alle caviglie e/o ginocchia se rallento ... ma da faticare anche a camminare
Non abbiate paura delle gabbie anche perchè la pista dell'autodromo è larghissima e quindi non ci sono problemi.
Attenzione all'inizio al curvone in pista dopo la prima chicane, è molto in pendenza da sinistra a destra. state all'interno, destra, anche perchè perdete un pò di metri visto che è lungo.
ultima cosa:
le due salite "spaccagambe" sono tra il 13 e 14 km.
Prima una secca di 60 metri poi dopo 300-400 metri una meno secca ma più lunga (100 metri).
dopo leggera salita ma poi si respira fino al 19 km.
poi nel 20 km, un sottopasso bello tosto (già fatto dopo circa 5 km) ed un altro più breve. poi km finale quasi tutto in pista per l'emozione finale dell'arrivo...come la Ferrari...
42k: 3.54.45
21k: 1.40.20
10k : 44.12
finisher: Firenze, Vienna, Torino, Custoza, Francoforte, Reggio Emilia, Brescia, Milano, Roma
extra: Monza-Resegone 2012
Prof. Scienze Motorie e sprotiver scuola superiore http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 19"50 10 km 41"55 2025
Next 10 km Treviglio 22/2/2026
Maratona 2022 Verona 4h30
Allora scatenato, manca poco ormai!
Mi sa che la mia preparazione è abbastanza approssimativa, non sarà la mia gara da tempo, vediamo cosa recupero in questi ultimi giorni.
Il ritrovo pre e post sarà sicuramente la festa più grande!!