La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Tordg »

Bark_Psychosis ha scritto: 18 lug 2018, 1:22 No è che l’8 sta sullo stesso tasto della i.
te l'ho detto di non sovrapporti
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Grazie che mi tenete sveglio durante il.turno notturno :thumleft:
:beer: :beer: :batman:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Eh no, qui casca l’asino... io la mia vita privata la tengo per me, mica parlo dei cazzi miei e della mia comvivenza ogni giorno su un forum frequentato da sconosciuti che cercano di parlare di podismo.

Quindi prima di parlare di social, imparate a usarli. E se non potete parlare di corsa per ovvi motivi, cercate di trattenervi dal portare in piazza i cavoli vostri.

Quindi regà proviamoci a fermare l’agonia di sto forum e non usiamolo come ricettacolo di chiacchiere da bar, linee continue (per farvi capire l’effetto che m8 fa sto thread fate questo esperimento: prendete un filmato di voi che ballate tipo in discoteca, uno in cui vi state divertendo tanto. Poi vedetelo senza audio. Ecco. Mi fa l’effetto di vedere gente che balla ma senza audio), umori del momento... correte da 10 anni? Aiutate chi corre da ieri e basta anche evocare sti nick di gente che scriveva nel 2008, il passato è passato, fatevene una ragione.

Ps ho editato perché ho scritto una cosa che poteva essere male interpretata in riferimento a un utente che era caro a molti, non era mia intenzione.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 18 lug 2018, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Guru

Messaggio da Tordg »

maarco72 ha scritto: 18 lug 2018, 1:45 Grazie che mi tenete sveglio durante il.turno notturno :thumleft:
:beer:
Guru

Messaggio da Tordg »

Bark_Psychosis ha scritto: 18 lug 2018, 1:47 Eh no, qui casca l’asino... io la mia vita privata la tengo per me, mica parlo dei cazzi miei e della mia comvivenza ogni giorno su un forum frequentato da sconosciuti che cercano di parlare di podismo.

Quindi prima di parlare di social, imparate a usarli. E se non potete parlare di corsa per ovvi motivi, cercate di trattenervi dal portare in piazza i cavoli vostri.

Quindi regà proviamoci a fermare l’agonia di sto forum e non usiamolo come ricettacolo di chiacchiere da bar, linee continue (per farvi capire l’effetto che m8 fa sto thread fate questo esperimento: prendete un filmato di voi che ballate tipo in discoteca, uno in cui vi state divertendo tanto. Poi vedetelo senza audio. Ecco. Mi fa l’effetto di vedere gente che balla ma senza audio), umori del momento... correte da 10 anni? Aiutate chi corre da ieri e basta anche evocare sti nick di gente che scriveva nel 2008, il passato è passato, fatevene una ragione.

Ps ho editato perché ho scritto una cosa che poteva essere male interpretata in riferimento a un utente che era caro a molti, non era mia intenzione.
provo a rispondere che a ques'ora non riesco a quotare
1) se qualcuno lo fa non credo ci sia nulla di male. c'e' spazio per tutti;
2) sembri un nazista della corsa, motivi quali? fisici? psichici? intellettuali? pizzolati? sto ca**o? si arranca tutti;
3) d'accordo su quasi tutto. bella l'immagine della discoteca senza l'audio. io mi diverto uguale. poi se a uno va di scrivere l'umor nero del momento o a giocare a linea continua ti da noia?
3 bis) proviamo, torna a scrivere (anch'io tengo al forum), non so se basta.
a me pare che e' passato un periodo. vediamo dai.
Guru

Messaggio da Tordg »

largo ai nuovi :beer: :beer: :beer:
Guru

Messaggio da Tordg »

zeromaratone ha scritto: 17 lug 2018, 19:14 Scava scava e ci si accorge che altri guru o top runner sono stati “ripresi” o bannati per intemperanze. Io pure!
Non credo (o meglio non voglio credere) che la riduzione del numero di apertura di 3D sia imputabile al fatto che qualcuno ha messo un bavaglio ai maggiori contributori, sarebbe veramente assurdo.
Io ho solo notato che diversi guru mesi fa sono stati cooptati a fare i moderatori e in qualche modo questo ha ridotto il loro libero contributo.
cazz questo lo vedo ora :afraid:
luciano, son le scie chimiche.
ma dai...
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

A me pare che se si adotta la filosofia vivi e lascia vivere o il mondo è bello perché vario o avariato si può continuare tutti a scrivere su RF e altri nuovi iscritti si faranno avanti

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Bark perdonami, visto che mi hai tirato in causa, ho mai scritto della mia attuale vita privata?
Comunque puoi venire quando vuoi ad Arezzo, ti do il numero di qualche amica del posto che non riesce a trovare un uomo nel metodo "tradizionale".
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Io scrivo su RF!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”