sbarbi ha scritto:A me piacciono , se si ingrandiscono al 200% in versione poster che per guardarle bisogna scorrere sulle frecce allora qualche pixel si vede ma a dimensione picasa sono belle, mitico il garmin
Sabato sera ho scoperto che la fotocamera ha tre impostazioni , 1 MP , 2 MP , 3,2 MP....era impostata sul 2
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
sbarbi ha scritto:A me piacciono , se si ingrandiscono al 200% in versione poster che per guardarle bisogna scorrere sulle frecce allora qualche pixel si vede ma a dimensione picasa sono belle, mitico il garmin
Sabato sera ho scoperto che la fotocamera ha tre impostazioni , 1 MP , 2 MP , 3,2 MP....era impostata sul 2
Che figata qst forum-album.
E che bravo il fotografo!!!Io che nel forum ci sono da pochi mesi la trovo un'idea carina carina, così, visto che non vi ho mai visto, so che faccino c'è dietro qualche avatar (ammetto che ci ho messo un pò a ricostruire chi è chi, ma alla fine direi che ci sono saltata fuori). Davvero una bella idea.
saretta ha scritto:Caspita Gaby ma ogni domenica ne fai una!!!
Qua bisogna organizzarsi che voglio entrare anche io nell'Gabyalbum
Be dai c'e' quella del MOD raduno
Comunque non e' che voglio personalizzare il topic e'...l'idea era piu' un forumalbum , mi auguro di non essere il solo a inserire foto su sto topic in futuro
corsamatta ha scritto:Gaby : estate ricca d'incontri !! Bravi e belli !!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."